Opinione dicutibile ma mia(anche un pò di john???)

"YOU CANNOT BE SERIOUS"

Certo succede che te na vai in giro e trovi tentazioni irresistibili…
Voglio dire, care fanciulle(del tutto femminile: polemica e confronto)
che si trovano dei blog,che ti trattieni, ti trattieni, ma poi
ti scivolano dalla boccuccia basita, da espressioni ebeti, certi commenti.
A volte li riagguanto per la coda, ma il male che alberga in me,
la maledetta goliarda ironia ha sempre la meglio,perchè se mi
trovo davanti un blog che scandisce le giornate:
Con "Buona Pappaaaa"
o i vari buongiorni,pomeriggi ecc.
o sbrilluccichiiii,"odiosi paciotti"per dirla Liga
e "Buone serate","buoni Week end"…
e una lunga serie di amenità…

SIA CHIARO:c’è posto per tutti,
tutti hanno diritto di scrivere ciò che gli pare
purchè non risulti volgare e offensivo.

MA SIA ANCHE CHIARO:VI ESPONETE.
E SE LO FATE,ACCETTATE IL CONFRONTO,
LA SIMPATIA,L’ANTIPATIA E LA PRESA PER IL CULO
ESATTAMENTE COME LA LODE(senza dimenticare che chi ti loda…)
ALTRIMENTI SCRIVETE A CASUCCIA SUL QUADERNUCCIO.

Io mi son presa di lesbica(e non mi sono offesa) e chi più ne ha più ne metta
da quando ho il blog…anche di idiota e deficiente
e ho molto riso

Se mi prendi per il culo i casi sono due:
Ridiamo insieme perchè ,anche se il bersaglio sono io
sei intelligente e divertente.
Oppure se ti trovo petulante  noioso, senza sostanza,mi diverto un pò
con una "tecnica" molto istintiva(sembra una contraddizione ma non lo è)
che io chiamo "Mcenroe"in onore di un genio che, anche se un pò all’acqua di rose,
faceva perdere staffe ad arbitri ed avversari(e tanto divertire me)e non dimentichiamo
che sapeva anche giocare,stupire, entusiasmare,rompeva schemi
(oltrechè le palle ma anche le racchette)
quindi,non mascherava inettitudine dietro a quella sua vena di follia.
Quelle cose che io non sono…ma simpatizzo??
(E mi piaccio,sì, quando mi sbriglio,
interrompo la mia tendenza all’analisi
e alla logica…
…sana innoqua,anzi curativa follia.)

Allora,SENZA PRENDERSI TROPPO SUL SERIO, se libertà è scrivere,
leggere,
è anche quella di piacersi non piacersi,
giocare o
farsi battute al vetriolo,
e non dite:"NESSUNO TI OBBLIGA A LEGGERMI"
perchè io leggo quello che mi pare
leggo anche libri  e ascolto musica che non mi piaceranno,
arrogandomi tutto il diritto di esprimere un opinione
o anche di cambiare idea
e io ,che non sono nessuno e centomila,
adoro quando mi fanno cambiare idea…
e dire…"AaaaPperò…"


6 pensieri su “Opinione dicutibile ma mia(anche un pò di john???)

  1. Pazza 6 pazza!! forse anche io a commentarti!!per il momento mi piaci..poi si vedrà..io non ti piaccio??chi se ne frega!!
    saremo amiche..chi lo può dire..forse!!ciao

  2. Apertamente od occultamente credo che ognuno si faccia una idea sul blog altrui e ugualmente che ognuno abbia il diritto di scrivere ciò che crede!
    Non credo che si debbano accettare TUTTE le critiche, soprattutto quando diventano giudizi, ci sono migliaia di motivi per aprire un blog..nessuno può conoscerli se non l’autore..ricordo ad esempio (sono dj blogger non di primo pelo…since October 2005)di essere stata favorevolmente colpita da blog apparentemente superficiali o magari mortalmente annoiata da altri pseudointellettuali o viceversa…basta solo avere rispetto da un lato ed autoironia dall’ altro…nessuno possiede la verità..
    Besos

  3. Uff..beh, come nella vita reale, anche qui io applico la teoria che “non si può star simpatici a tutti”. Poi si può scrivere di tutto, davvero tutto quello che passa per la testa, e ricevere critiche, a volte anche giudizi mascherati da consigli. D’altra parte è uno spazio aperto alla lettura di tutti, se non si vuole avere commenti credo si possano bloccare, se non si vuol “litigare”, ci si può astenere dalla discussione. L’importante, credo, è sapere qual’è il limite: sia il limite nel commentare/consigliare/criticare un blog altrui, sia (e questo è però molto soggettivo)quello per ricevere e accettare i commenti. Credo che tutto stia nell’uso del buon senso e, spesso, dell’autoironia.

Lascia un commento