E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Lo stesso  zio che quando dovevo comprare il Mac con il quale scrivo,gli ho detto:"Zio mi fai scaricare l’iva?",lui mi ha regalato il computer, chiedendomelo come se facessi io un favore a lui a permetterglielo.
Un egocentrico, individualista, generoso.Una vena di follia pervade il gene della mia famiglia…

Ma io fortunatamente sono immune…sono sana.

Ora vi lascio, vado a ciucciarmi perchè attraverso il mio sapore conosco quello altrui,provate,provate,passatevi un dito sul collo o su un braccio o dove cavolo volete e assaggiatevi…ASSAGGIATEVI,me lo ha detto Belzebù.
Poi esco fuori con Aisha perchè finalmente FA FREDDO e non me lo voglio perdere per niente al mondo.
Poi forse stasera a cena mi vesto da femmina stivale all-inclusive oppure tuta e scarpina da ginnastica.
Poi sono di ronda nel quartiere per il controllo dei Babbi Natali sulle facciate.
Stamani un Santa Claus nano mi ha teso un agguato da un albero.

5 Risposte

  1. Appunto cara Ubik, questo commento dovresti farlo a quelle persone che mi considerano “rompipalle” e mi allontanano solo perchè non la penso com eloro su certe cose!
    Io ho molti amici che non la pensano come me su niente…eppure ci rispettiamo e ci vogliamo molto bene…E soprattutto non ci parliamo alle spalle…

    20 dicembre 2006 alle 17:35

  2. stavo per dire una cosa da bar dello sport… ma quello è meglio se lo dico tra di noi al telefono… (quando lo trovo… tacci sua) assaggiamoci. si. sono d’accordo!

    20 dicembre 2006 alle 18:07

  3. Ti ricordi quando ti dissi che a volte faccio commenti e vengo sempre fraintesa o comunque ricevo rispostacce e succede sempre e solo in certe situazioni ecc….? Ecco….

    20 dicembre 2006 alle 18:23

  4. fino a un’ora fa se mi fossi assaggiata sarebbe stato disgustoso..ora la doccia mi ha resa più sopportabile..già che non possiamo sfuggirci almeno godiamoci..(sono sul punto del ricovero?!)

    20 dicembre 2006 alle 19:24

  5. bb

    anch’io mi sono assaggiata,ho un sapore di limone misto yogurth..sarà grave?!..

    ps:vuoi chiedere a tuo zio se è possibile farmi fare le pratiche per “adozione nipote a distanza”?!

    20 dicembre 2006 alle 20:21

Rispondi

