E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

il collezionista di vespe

Ubik: “TRA QUALCHE GG è UN ANNO CHE TI CONOSCO…
…MA SE ERO ANDATA A FARE UNA GIRATA QUELLA SERA…”

X: “Qual è il giorno preciso ???
Potremmo fissare nuovamente verso le 20.30 al solito posto
Per festeggiare

Ubik(perlessissima, è impazzito? ):
“è IL 21, (*SECONDO LA TUA MAIL DEL LIMONCELLO, ORMAI CANCELLATA TEMPO FA IN UN GESTO DI RABBIA) ,
MI SEMBRA CHE è DOMENICA.
TI TROVAI SEDUTO Lì…DA **BAU-MIAO

CON LA TUA VESPA BIANCA…

…DICI SUL SERIO O MI PRENDI IN GIRO?”

X: “Prima di tutto la vespa è azzurra, si vede che guardavi altro..
Poi, certo che dico sul serio !”


* Non è che io mi ricordo le date, ci sono risalita da una sua mail del gg dopo
** Come si può dedurre(o anche no) il nome di un negozio per animali

Quacosa non quadra. Davvero. Mi perplimo a intervalli regolari ultimamente.

Poi…vabbè…bianca …azzurra…che pignoleria…

4 Risposte

  1. mi perplimo?mazza non sapevo fosse anche un verbo…eh! mo mi perplimo anche io però!

    17 settembre 2008 alle 13:06

  2. bb

    perplimiamoci tutte quante…

    17 settembre 2008 alle 16:32

  3. …mannaggia ero una vita che volevo usare la parola mi perplimo ma non trovavo mai l’occasione…uff…mi hai battuta sul tempo…;-)

    25 settembre 2008 alle 15:18

  4. ops “era” non “ero”

    25 settembre 2008 alle 15:19

Rispondi

