E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

“Memento”

“Non riesco a ricordarmi che ti devo dimenticare”

Ci tengo a dire che a me, il film che cito non mi è piaciuto. Sarò lapidata sulla pubblica piazza.

Citazione numero due (per integrare):

“Credo che l’amore sia la cosa più bella, naturale e salutare che i soldi possano comprare”

Steve Martin

Ci tengo a dire che io adoro Steve Martin. Sarò lapidata sulla pubblica piazza. Credo che sia nato con i capelli bianchi di default.

Ma il nesso?
NON C’è !
Forse

2 Risposte

  1. red

    mamma mia! la frase del film me l’ha scritta il mio ex in una mail!!! il dilemma è…: l’aveva casualmente inventata oppure era una citazione che non ho capito??? mah… enigma

    21 agosto 2008 alle 16:46

  2. Dyo

    Un nesso c’è sempre.
    Quando ti lapidano avvertimi: mi faccio lapidare con te per solidarietà.

    23 agosto 2008 alle 16:31

Rispondi

