La maledizione di Steve Jobs

Sì, è rimbalzato ovunque, e non sempre involontariamente però mi ci stavo quasi affezionando per quanto ci si possa avere un qualsiasi tipo di vago sentimento per un telefonino. Dopo tutto questo tempo, nonostante la sua lentezza all’accensione (più o meno come me, una certa affinità quindi…) mi aveva convinto a non tornare sul Nokia. Non dovrei raccontare che l’ho chiuso, sfrantato nella portiera di una macchina, perchè credo siano misere le probabilità che succeda ad una persona normale.
“Normale?”
“Chi ha detto normale?”

Certo…chi mi conosce non ci trova nulla di anomalo, ma quasi routine
Giusto mezz’ora prima del drammatico incidente, leggevo recensioni sull’iphone e la sua prossima uscita, l’11 luglio. 150€urini si mormora. Sono disposta pure a scomodarmi: mollare la SIM e passare a contratto!
L’11 luglio
Il 20 è il mio compleanno.
RAGAZZE, coinquiline, amici…
…VA PRENOTATO o non sarà mai reperibile…

4 pensieri su “La maledizione di Steve Jobs

  1. spero che tu abbia tanta ragione sugli “eurini”, ma credo proprio che si parte dal doppio (è in esclusiva TIM per 3 mesi, e quando se la lasciano scappare un’occasione così…..)
    comunque sono nato il 28… se hai ragione… è come se 2 fossero già venduti… (tante volte leggesse Mr. TIM)

Lascia un commento