E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Images
C’è la tendenza in giro a considerarmi una persona intelligente.
Invece c’ho le pigne in testa.
E non sono un pino.
Almeno fossero fragole, sarei un fragolo.

7 Risposte

  1. bella fragolozza!
    … ma esiste il fragolo?!

    8 gennaio 2008 alle 19:32

  2. « Se fossi foco, bruciav’; Se fossi acqua, bagnav’; Se fossi saponetta, strofinav’; Se fossi acqua n’altra volta, sciacquav’. »

    8 gennaio 2008 alle 19:59

  3. lazzarus

    se fossero fragole avresti un cervello per 2 mesi l’anno

    8 gennaio 2008 alle 23:38

  4. lazzarus

    se il tuo cervello fosse fragola funzionerebbe 2 mesi l’ anno

    8 gennaio 2008 alle 23:39

  5. Certo che esiste il fragolo.
    Ne ho uno in giardino!
    Però non ho visto “I passi dell’amore”. E’ grave?

    9 gennaio 2008 alle 13:34

  6. bb

    stamattina piu che fragolo..più che pigna..io mi sento come una melonessa,gonfia rossa e piena d’acqua!

    che noia che barba

    10 gennaio 2008 alle 10:53

  7. e io che in testa c’ho la merda mi dovrei sentire pure un cesso????
    🙂

    10 gennaio 2008 alle 20:20

Rispondi

