E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Explosion

Così succede…un leggero odore di bruciato, tu tentenni indecisa sullo sgabello

ed è il black out!

Il pc ti lascia, ti lascia a piedi, niente ddt, niente Skype, niente consultazione dati.Lo porti dal dottore a sirene spiegate, lui in 5 minuti gli sostituisce l’alimentatore, lo riaccendi, benebene, funziona, passa mezz’ora e ciao, andato di nuovo.Così ora è in cura intensiva. naturalmente ho approfittato per chiedere qualche modifica allo scatolone antidiluviano col quale passo le mie giornate lavorative.Il sangue del mio sangue che questa settimana un s’affronta(che sto meditando seriamente di mollaree trovarmi lavoro altrove), tanto per dar colpa a qualcosa/qualcuno mi ha pure detto che lo lascio sempre acceso…embè? Anche il mio a casa lo lascio sampre acceso e gode di ottima salute, a parte avvisarmi di tanto in tanto che c’ha il disco pieno, che s’è scocciato, che lo devo alleggerire…ah già, il mio è un Mac…

Ieri sera dopo un bel pò ho sentito il mio partenopeo preferito, quindi chiacchiere su qualunque cosa, da "Hitler" a Busi. Più, qualche perla di saggezza tipo:

"Un proverbio dice che il biglietto da visita di un uomo è la donna…quindi nà zoccola è  biglietto da visita di uno strunz’…"

Piccoli Sgarz crescono.

3 Risposte

  1. ika

    grande perla di saggezza!!!!!!!

    21 novembre 2007 alle 14:13

  2. ika

    scusa se prima sono sparita ma sono dovuta uscire di corsa. perdonami 😦

    21 novembre 2007 alle 19:07

  3. we we io ho un pc che sta acceso 24 ore su 24 e ci faccio tutto eppure non è un mac….. vi frusciate a pensare che il mac sia una entità divina…

    ti regalo anche io (essendo partenopeo) una gemma di saggezza popolare che tocca più o meno lo stesso argomento
    “Hai voglia e ci mettere rhum, nu strunz non diventa mai babbà!!!”

    21 novembre 2007 alle 19:59

Rispondi

