E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Malattie del nuovo millennio

Da qualche tempo mi sono accorta di una cosa.
Ok, non cammino più tra una mattonella e l’altra(quasi mai…) o sul bordo dei marciapiedi, quelle cose che abbiamo fatto più o meno tutti da piccoli…
…solo che ultimamente mi sono accorta che,
sì, ho avuto sempre una tendenza a scegliere la forchetta col manico liscio e stretto,
non troppo leggera, senza fastidiosi intarsi…ma ultimamente…ho un vero e proprio ribrezzo per cucchiai e forchette con il manico di plastica.
Mi infastidisce anche everli intorno.
Quando apro il cassetto delle posate e vedo che si sono moltiplicate, stanno prendendo il potere sulle amate posate di metallo, lo richiudo con orrore.
Qualcuno deve fare qualcosa!
Spoonandforkprintc10037765_2


6 Risposte

  1. la colpa è tua..perchè non mi fai buttare mai un cazzo..conserva questo,conserva quello..è normale che poi le posate prendono il sopravvento!

    25 ottobre 2007 alle 17:24

  2. Verò…ma te frequenti lo stesso spacciatore del dottor House?

    25 ottobre 2007 alle 18:04

  3. ika

    benissimo, so cosa regalarvi la prossima volta che vengo giù!!!

    25 ottobre 2007 alle 22:05

  4. io ho quasi paura…e non delle posate!

    25 ottobre 2007 alle 23:19

  5. certo che è lo stesso spacciatore,propri oggi abbiamo pranzato insieme,io lui e house!house me lo dice sempre..sono la sua degna figlia carogna!e comunque,ho deciso che le posate di plastica verranno impiegate come lancio razzo..quindi..attenzion!!!!

    26 ottobre 2007 alle 00:22

  6. mangia solo panini così non avrai bisogno delle posate….
    buon week end 🙂

    26 ottobre 2007 alle 11:19

Rispondi

