E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

STANOTTE HO SOGNATO(Tutta colpa di “Heroes”?)

6a00c2252013ae604a00d10a7c35bf8bfa3 Mi trovo tipo ad un ricevimento in un albergo di lusso(ma quando mai??) con non sò chi. Tra la gente vedo Massi, il mio ex fidanzato, ben vestito, e non sò perchè, penso che potrei chiedergli se cantiamo(io male, lui bene) insieme, che non l’abbiamo mai fatto. Subito dopo penso a duetti voltastomaco tipo "non amarmi"  e rinuncio. Non sò poi perchè e per come ma lui romba giù da una finestra. Io mi precipito per le scale (con i tacchi, ma non potevo prendere l’ascensore??) e lo vedo tornare, tutto integro e fiammante, nel senso che sembra la torcia umana e anche piuttosto incazzato e cattivo.Ice_girl_by_pierrick

Non riesco a capire perchè …sgomenta, non sò se fuggire, se è sua intenzione ardermi, farmi allo spiedo (Giovanna D’arco mi è sempre piaciuta) . Mentre penso , mi accorgo che io sto divenendo gradualmente di ghiaccio e al posto delle orecchie ho due piccole ali , naturalmente di ghiaccio anch’esse.
Faccio due più due: scontrandoci forse ci annienteremmo a vicenda, e poi non sento nessun avversità nei suoi confronti, quindi mi do alla fuga.
E mi sveglio. Mi sveglio accaldata come ci si sveglia da un incubo.
I fatti sono due:
O la smetto di vedere Heroes,
oppure forse i miei abbinamenti culinari di ieri, compulsivi e assurdi non sono stati una degna idea.
Più o meno: mi sono svegliata con yougurt e corn-flakes. Subito dopo fette di pane con prosc. cotto e un succo ai frutti esotici. Nel pomeriggio un assaggio dello spezzatino con verdure che ha fatto B.B. e a seguire 2 fette di pane e Nutella. Heroes l’ho visto in fase digestiva.

Ora, ripreso col lunedì il semi-digiuno espiatorio, placato lo stomaco a colpi di Actimel, sedato quasi del tutto il delirio della nottata, la prima elugubrazione sana è stata tra me e me (e una delle due è di troppo), che "…certo è poco onorevole per il mio ex venir giù da un palazzo visto che di lavoro montava ponteggi. " 

La seconda che  volare tirandosi sù per le orecchie non mi pare anche quello molto pratico.

4 Risposte

  1. ika

    oddio un po’ mi preoccupi, un po’ tanto direi.

    oh bellahhh che tu c’hai l’immaginazione fervida era risaputohhh, ma svolazzare hon le orecchie non ti pare un po’ troppohhh?

    2 ottobre 2007 alle 00:43

  2. non ho letto questo post perchè ho scaricato le puntate di heroes e ancora le devo vedere.
    la mia paura degli spoiler ormai sta diventando patologica 😀

    2 ottobre 2007 alle 09:41

  3. bb

    AMMETTILO CHE SEI UN “HEROES”DIPENDENTE,E CHE MI HAI COSTRETTO AD ANTICIPARE IL TRENO DOMENICA PERCHè ALTRIMENTI TI SARESTI PERSA LA PUNTATA….DROCATA..DROCATA DI TELEFILMSSSS..AMMETTO CHE LA COLPA è ANCHE MIA,PERO’ DEVI ESSER GRAVE VISTO CHE IERI SERA HAI VISTO ANCHE CATERINA E LE SUE FIGLIE!!

    ODDIO..HO CREATO UN MOSTRO!

    PENSA QUANDO AVREMO SKY..UAUHHHH

    2 ottobre 2007 alle 10:34

  4. secondo me nello spezzatino veronica ci ha messo delle “erbe” strane…

    2 ottobre 2007 alle 18:20

Rispondi

