E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

La sera leoni…

Video001
Dal sabato sera "proletario" e saltereccio alla domenica pomeriggio sessione di Stiro arretrato…sì, quel buco nero di panni che mi riprometto sempre di non ritrovarmi la volta dopo,
e la tv per compagnia che ti da  "Scandalo al sole".
("Fresche l’ova!" si direbbe dalle mie parti.)
E io con le mie lacrime ho un brutto rapporto. Le detesto. Detesto piangere. E ancora di più piangere davanti agli altri. Un pò hanno contribuito pure tipini come lil mio ex che non sopportava piangessi , come fosse un "mezzo" per ottenere qualcosa. Stupido. Mentre io me le tengo e trattengo finchè proprio non scappano. insomma ho una faccia da difendere.
Bè, i personaggi di "Scandalo al sole" non hanno avuto nulla da ridire e qualcuna zitta zitta è scesa.
Sofferenza , rinunce, ma poi rivalza e in fondo almeno lì si è prospettato il lieto fine.
Io invece mi sono bruciata col ferro. E visto che non mi rigenero come la cheerleader di "Heroes"…
…Fitostimoline!

4 Risposte

  1. “Il mio ex che non sopportava che io piangessi, come fosse un “mezzo” per ottenere qualcosa. Stupido.”
    anche il mio ex lo pensava. e anche il mio ex – ex. e ora che ci penso anche il mio attuale. gli uomini sono così idioti. vaffanculo! 🙂

    24 settembre 2007 alle 00:59

  2. bb

    domenica prossima HARRY ti PRESENTO SALLY!!!..preparo i fazzoletti,perche ho troppa voglia di piangere!

    24 settembre 2007 alle 08:14

  3. ma sono gli stessi panni che sabato nella prima mattinata hai detto che dovevi stirare?

    p.s. se mi associo anche io alla visione di harry ti presento sally?
    è uno dei miei film preferiti 😀

    24 settembre 2007 alle 09:13

  4. Dyo

    La fitostimoline non è un granchè. Meglio far seccare all’aria. Parola di un’ustionata cronica.
    Non tutti gli uomini reagiscono alle lacrime in quel modo là. Altri si “commuovono”, ma sono i peggiori.
    “Fresche l’ova” è micidiale…
    Sempre detto, io, che voi toscani avete una marcia in più…
    :-/

    24 settembre 2007 alle 09:19

Rispondi

