E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

veleno

ImagesMorirò. Ho bevuto l’acqua del ferro da stiro. Nel caffè.
B.B. fa il caffè troppo forte. Praticamente scende solido nella tazzina.
E io non sono più la caffeinomane di una volta.
Lo diluisco con un poco d’acqua. L’ho bevuta.

L’ho capito dal retrogusto di felce azzurra.

Si potrebbero dire tante cose. Per esempio che l’acqua del ferro da stiro non dovrebbe stare nella bottiglia di Levissima. Certo ma è concentrata, profumata, una bottiglia vale tre litri e va diluita. Così la diluisco in un altra.
Discorsi inutili ormai. Ho sapore di borotalco in bocca.

Ora resto quì altri 5 minuti con i gomiti sulla scrivania. Con il mento sulle mani. E aspetto. Se non muoio torno a stirare.  Sennò lascio il mio Mac e tutti i libri alla mia menina. La casa, le bollette e i cd a B.B.

4 Risposte

  1. ika

    OH MIO DIO!!! UEEE MA COME STAI? SI CHE L’ALITO AL BOROTALCO FA MOLTO SIGNORA RAFFINATA, MA PER IL RESTO MI PREOCCUPI!!!
    LU COME STAI???

    22 settembre 2007 alle 18:29

  2. uff.. a saperlo prima venivo volentieri. Ma come mai ancora non.. su…Cerchiamo di .. daii.. suu.. forza…

    23 settembre 2007 alle 09:57

  3. BB

    io vorrei sapere perchè le colpe le devi sembre a me!..cmq grazie del pensiero: la casa non è la tua,le bollette sono intestate a te e quindi potrei pure evitare di pagarle..insomma..mi piglio i cd..mmm..e ovviamente la custodia cautelare dei ns figlioli bli diamond e rexa..

    vabbuo’ cmq son passate 24ore e se più viva di prima..ma lo tengo a mente questo lascito..nun ti preocupà!

    23 settembre 2007 alle 23:55

  4. Dyo

    Vabbè, sei palesemente viva: se ti può consolare, magari per il futuro, sappi che mio figlio, quando aveva un anno, mangiò mezzo tubetto di kaloderma gelèe perchè era dolce. 😉

    24 settembre 2007 alle 09:26

Rispondi

