E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Cercasi Bambi

Bambiari

Così una cronaca di fine settimana scarpinato e sereno.
Belli e temerari i ragazzi incrociati dal destino e da typad a tornare in Luglio in questa città.
Fortunati anche, tutto sommato hanno visto un centro medievale e ventilato.

Diciamo sempre la stessa cosa, sicchè sarà vera, comincio a crederci:
è sempre casa, e chissà cosa che fa scattare questo meccanismo familiare.
Ma oggi ho sonno, non connetto, volevamo adottare Bambi,
io vorrei essere al mare
o con la testa su una spalla(non mia) o nella mia mansarda a sonnecchiare fino al calar della calura.
O nella mia masarda, ma con vista/sound/brezza mare e la testa su una spalla(non mia, che poi mi viene il torcicollo) a pensare, a pensare a niente…niente niente.

3 Risposte

  1. telo azzurro

    la vuoi la mia?!..di spalla..non di testa..

    23 luglio 2007 alle 15:02

  2. ika

    anche io offro la mia spalla…
    però tu me lo ridai un abbraccio?

    23 luglio 2007 alle 19:33

  3. bamby

    Ehi!!!!vieni a prendermi!!!!
    non sai cosa ti aspetterebbe!!!!

    24 luglio 2007 alle 12:12

Rispondi

