E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Buondì

Buondmotta
Non siamo al mondo per un fine
Teoria evolutiva insegna.

Perchè ci siamo? Boh…una serie casuale di eventi
temperature, situazioni climatiche…
(Anche se io continuo a credere che siamo il risltato di un progetto, non venuto bene, ma pensato.)

Che te ne fai di uno straccio di coerenza?
Se la natura umana non ha un fine, dovrei averlo io?

Dei buondì non ho mai saputo apprezzare i grani di zucchero in superficie,
li ho sempre tirati via senza tanti scrupoli

4 Risposte

  1. addo’ l’e’ pigliat a reclame del buondi’ (tanto ormai sei pratica del campano!!!)????
    fra me e te ci mangiamo un buondi’ solo, io mi mangiavo solo lo zucchero!!!!

    4 luglio 2007 alle 13:11

  2. Che dilemmi esistenziali!!!efettivamente i grani di zucchero non piacciono neanche a me…
    medito….

    4 luglio 2007 alle 14:55

  3. afettosa - difettosa

    ti sei alzata con il piede storto stamane?

    se il buondi si vede dal mattino..allora ero la più saggia qua in mezzo a nn mangiarli affatto!!

    per il progetto..se vuoi ti porto un ingegnere!

    🙂

    4 luglio 2007 alle 15:48

  4. ma sciocchina… il buondì va pucciato tutto intero nel latte caldo… e i granelli si sciolgono…

    4 luglio 2007 alle 17:57

Rispondi

