E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Nomen est Omen/Sweeeeet(Solo se conviene)

Il peggiore dei miei amici mi parla latino e mi ricorda:

"Nel tuo piccolo mondo
Fra piccole iene
Anche il sole sorge
Solo se conviene
Fra piccole iene
Solo se conviene
Mia piccola iena
Solo se conviene"

(e già ti fà il 90% del quadro)dice
e aggiunge

"La testa è così piena
Che non pensi più
Ti si aprono le gambe oppure
Le hai aperte tu
Quello che hai appena fatto
Ti ha fatto stare meglio
Chi uccide poi non vuol morire
Uccidi ma non vuoi morire"

Per vedere,e  per capire subito che non mi appartiene.

Continuo a preferire Plinski(sarà che in originale è Snake, tradotto fantasiosamente in italiano Iena)

A ognuno la canzone sua.

La mia stasera è sicuramente di vinicio.

Una Risposta

  1. bellina,cambia registro altrimenti sono cazzi amari!

    e impara l’italiano..GNURANT

    grgrgrgrgrg

    26 maggio 2007 alle 11:15

Rispondi

