E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

C’è Tempo.C’è Tempo? Quiz inutile (parte seconda)

Tempo per tutto. Ieri nevicava, oggi è primavera, la mimosa è appassita e fuori fa caldo, alberi e siepi zuppi di foglie rosso porpora.
Dentro, vernici.Una camera chiusa su un cantiere di lavori che riprenderò sabato. Perchè c’è tempo…c’è tempo…c’è tempo"C’è tempo?" No, è uscito, ma se ripassi…  …no, non ho tempo per tornare a trovare tempo.Lui non ne trova mai empo per me, che cavolo. Se non c’è tempo, pazienza.
Ah, lei c’è? Dicono che ne sia parente…ma forse non è così, forse sono amanti

Quiz di un pomeriggio con le strisce rosse di stanchezza sotto agli occhi
data la partecipazione mi sembra giusto darne il seguito(avete notato che quando scrivo gigantesche bischerate, mi ritrovo almeno 10 commenti?? Piano, non spingete, non sono abituata)

A chi non dareste una botta? Ora, non rispondete Bruno Vespa o Emilio Fede o la Jervolino…parliamo comunque di gente "normale"…

Io nemmeno con una canna di bambù, toccherei Tom Cruise, quei due esosi di Nip and Tuck
Non andrei con Fabio Volo(non sò perchè sta cosa,che lo ascolto da una vita, e mi piace in linea di massima anche se si ripete, ma manco col cavolo ci andrei), Orlando Bloom è quanto di meno sensuale abbia visto, non andrei con Simon Le Bon(nemmeno quello di 15 anni fa ), mi farei infibulare, casomai dovessi incontrare Daniele Interrante o Costantino.

E voiiiii? Voiiiiiii?

 

5 Risposte

  1. bb

    questo E VOII?? E VOIIII?non so perchè mi ricorda qualcuno!!(bischera che sei!!)
    non capisco perchè io debba apprendere dalle pagine di questo blog che la mia stanza verrà ripresa se non sabato mattina,ringrazia che commento postdoccia e ora sto in fase di relax..e spera che ora che torno in cucina la fase sia ancora in atto!!..
    ma pure per le mensole se ne riparla sabato??..maronn..un bagno a rate!!

    cmq,io non darei una botta manco morta a gabriel garko perchè ha gli occhi piu truccati di moira orfei,e neanche al mago forrest,perchè con tutto il bene che ti voglio,ma io sta bellezza interiore di questo uomo non la colgo!!

    22 marzo 2007 alle 18:24

  2. Pollice verso per Interrante e Costantino in primis.

    23 marzo 2007 alle 01:38

  3. ..prima mi sono dimenticata due altarini..paolo fox (chiaramente gay..ma mi fa ridere..)e 2 di quelli di scrubs..va beh..me ne stanno venendo milioni..scch!
    sull’infibulazione in caso di costantino &co grande risata e concordo..tutti gli animali della de filippa non mi ormonizzano..
    keanu reeves mi fa venire l’oricaria..scamarcio per me è impotente, muccino con sta zeppola mi sa di uno con l’alito pesante, accorsi credo sia gay..stop..ogni tanto ci stanno le bischerate!

    23 marzo 2007 alle 11:55

  4. ika

    allora su interrante e costantino sottoscrivo. orlando bloom l’ho visto dal vivo e posso dirti che è proprio un bel vedere! fabio volo mi garba sisisi mentre non andrei mai con gente tipo vieri e compagnia bella. poi evito volentieri brad pitt, non mi piace, troppo bello e perfetto uff. poi… mmm… parliamo di baglioni tutto siliconato tipo ferilli? bleah… scarto pure george clooney, preferisco il fascino di hoffman. scarto pure tutti quegli attorucci hollywoodiani tanto fighi (?!?) ma molto vuoti..
    va bene così? altrimenti continuo all’infinito…

    24 marzo 2007 alle 21:51

  5. Costantino e Daniele Interrante li cedo volentieri al miglior offerente.. Poi stessa sorte per Garko.. e poi.. oddio.. ho un vuoto.. ah calciatori tipo totti ecc ecc assolutamente no.. Ma quello che veramente non sopporto è Brad Pitt.. Bello ok..ma senza sapore alcuno

    26 marzo 2007 alle 11:28

Rispondi

