E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Pubblicità Occulta

Jobsgray20(Steve Jobbs)

Diciamola tutta, non provate un Mac.Mai.Non compratelo.Potrebbe piacervi.
Potreste non essere abituati a non dover riavviare ogni 3 per 2, a non ricevere Virus e altre mille cose che non voglio dire. (Tipo che costa di più, ma ha tanto freeware, cioè aggratis,che nemmeno immaginate,senza contare i programmi già…sissì, lo sò che monta qualche pezzuccio Microsoft per nuovi accordi, ma in fondo è una vita che windows copia, Vista è l’apoteosi.)
Poi però partirebbero le solite polemiche con gli affezionati di Bill.
Io il pc l’avevo a riparare e non sono più tornata a prenderlo.
Vi dimentichereste la sua faccia,pardon, Monitor e comincereste a mangiar
Mele, se ne aveste a casa uno per un mese.
Comunque, quello che volevo dire è un altra cosa.
Il Signor Steve Jobs, mi inquieta e non poco. Ha un che di Diabolico.
Però stasera chiuderei un’occhio su questa mia opinione e un bacetto glielo darei!!!!

Apple_2 I-POD funziona
…e avevo (volutamente) trascurato di dire che la lavatrice l’avevo fatta 2 volte perchè il bucato non era venuto bene…è bello sapere di non aver buttato nel Dash un centone…

7 Risposte

  1. L'amico di BLEEK

    Non mi definirei esattamente un “affezionato” di zio Bill, visto che potendo lo prenderei volentieri a ceffoni, ma…
    il mac non solo l’ho provato, ma ho lavorato per un anno in uno studio piuttosto famoso dove usavano solo quelli, e dove tutti mi prendevano per il culo per la mia predilezione per le macchine di casa Gates.
    Senonchè, dopo l’ultimo fermo macchina con crash del sistema (il primo che mi racconta ancora che i mac non si piantano, lo prendo a calci), mi sono rotto le palle, sono uscito, sono tornato con un notebook Sony Vaio nuovo di trinca ed ho continuato allegramente a lavorare con tutti i colleghi a guardarmi fare in un minuto quello che a loro richiedeva un bel po’ di tempo e svariate madonne.
    Risultato: ora in quello studio di pc ne hanno diversi, compreso un server, ed hanno smesso di prendere/prendersi per il culo. Ah, per la cronaca, quel notebook, a distanza di qualche anno, è ancora con me, funziona perfettamente, forse perchè nella lavatrice non sono riuscito a farlo entrare.

    17 febbraio 2007 alle 00:14

  2. Rucoline23

    Io ho sempre avuto sempre e solo Mac… i virus non so che cosa siano… mah, evviva il signor Steve Jobbs!! ciao ciao e buona domenica 😉

    18 febbraio 2007 alle 09:14

  3. Ieri, in radio,, battaglia sull’ipod..ne è nato un bel dibattito, dato che eravamo alla fiera “innovaction” e stocazction..cmqe ho sempre avuto un senso strano nei confronti del Mac..non so xkè! forse xkè lo aveva, anni e anni fa, una che mi sta tuttora antipatica? sarà!

    19 febbraio 2007 alle 11:29

  4. Ho 3 pc 2 fissi e uno portabile (pesa un camion) 1 è dedicato solamente al mulo con su Finestre professional l’altro è per far girare programmi pesi (giochi).genralmente con xp nn mi si pianta più come una volta anzi lo schermetto blu della morte è un pezzo che nn la vedo. al max brucio qlcs ma è normale su un pc che sta acceso circa 28 giorni al mese. i mac sono fighi molto belli esteticamente e molto solidi…ne ho avuti un paio sottomano ed erano straordinari l’unica cosa è che cn quei prezzi ci si compra una workstation pc che ha il doppio della potenza di calcolo…il meglio sarebbe linux completamente aggratis ed è stabile…ma io ancora rimpiango l’amiga dove gicavo a monkey island…era tipo 14 floppy….sigh

    19 febbraio 2007 alle 15:26

  5. Mai discutere di tecnologia con le donne…
    tempo perso a meno che non ci si voglia fare due risate 😉

    19 febbraio 2007 alle 18:37

  6. azz.. quello sopra l’originale, non l’amico.

    19 febbraio 2007 alle 18:40

  7. azz.. quello sopra l’originale, non l’amico.

    19 febbraio 2007 alle 18:41

Rispondi

