E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

La regina della notte, dopo una notte precedente inZonne, si addormenta alle 21 circa, per risvegliarsi a mezzanotte. E chi sei, cenerentola? Per l’appunto lei diventò regina…
Io invece mi perdo nel Photoshop, nei meandri vasti del Mac, nell’unico libro che ho da leggere("Finzioni" di Borges,finirà presto losento, tanto è minuscolo).
Ho attentato sabato la libreria a Bassano…chiusa, festa patronale,oggi pomeriggio chiusa…il lunedì chiusa. Non posso adottare letture parentali…troppi Tom Clancy per i miei gusti.

Mi manca il mio cane, forse è ora di tornare a casa? Ma sarà lacrimoso lasciare i nipotastri, due(sarebbero 3 ma uni è appena nato e non fa testo), per un totale di anni 11 ?

Questa semi-vacanza, statica è da portare a termine.
La regina della notte(ma non potevo essere la regina del varietà,la regina dei fornelli…?) si sveglia con occhi da Panda(e anche la faccia, ora che lo guardo bene) da trucco del giorno e si lava la faccia, si fa latte&miele, legge mail, legge, aspetta un poco il giorno. Potrebbe vagare in giardino, tra i pini, ma non lo farà, non stanotte, perchè la brezza fresca sul viso, non si porti via l’ultima possibilità di trovare il sonno…
_41073134_panda7_ap

Annunci

4 Risposte

  1. **consigli per gli acquisti**
    se non sai cosa leggere nelle tue notti insonni, fino al 28 gennaio nelle librerie mondadori c’è lo sconto del 25% su tutti i libri mondadori…io ci ho già lasciato mezzo stipendio…

    23 gennaio 2007 alle 09:55

  2. sta attenta a come dici regina della notte…qualcuno potrebbe fraintendere…almeno tu dopo che ti lavi la faccia fai scomparire il panda…a me esce fuori la faccia da talpa!!

    23 gennaio 2007 alle 10:19

  3. bb

    ..tranquilla..io resto la regina del salto in lungo nella notte..
    🙂

    23 gennaio 2007 alle 14:36

  4. ho provato a liberarmi dei loro, ma non ci sono riuscita…se voglio il telefono…sul fatto che sono svizzeri e funzionano meglio…uhm…c’ho le prove che non e’ cosi’
    ma l’avatar era x sentire il calore di casa…cmq come vuole lei, mio capitano, lo cambiero’ questo pomeriggio se ho tempo.
    contenta?? 🙂

    23 gennaio 2007 alle 15:37

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...