E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

un paio di cose:

Io mi merito un bacio.
  Non tanto per dire.
Me lo merito.
Adesso proprio e per diversi validi motivi!!

Mi merito un bacio a 320 kbps
Un bacio di qualità
Un bacio con pre-mordicchiamento delle labbra
Un bacio come si mangia una fragola
come si sorseggia da una cannuccia
un cocktail al tavolino
Un bacio con il retrogusto di infinito
e di spiagge e pini marittimi

Un bacio a più riprese
come un incontro
ma rimanendo lì
labbra sulle labbra
adagiati come pensieri
smarriti come i sogni dimenticati al risveglio
ma appiccicati nelle sensazioni

Nel buio aleggia solo qualche sospiro canino di Aisha

Cavolo com’è grande stanotte questo letto.

Mi merito un bacio
o dieci
o cento

e non li avrò!!!

Sono tempi difficili,
aridi.

8 Risposte

  1. Rucoline23

    E’ veramente bella… brava poetessa! Toglimi una curiosità: ma la notte per te, è fonte di ispirazione?? Dato l’orario del tuo post, direi di sì…
    Buona giornata! ciao ciao

    15 dicembre 2006 alle 07:09

  2. Molto spiritosa nei commenti che mi lasci!

    Magari mi informo sull’agopuntura…

    15 dicembre 2006 alle 08:49

  3. posso dartelo io un bacio?

    15 dicembre 2006 alle 09:47

  4. io mi arrendo a vivere d’immaginazione….

    15 dicembre 2006 alle 10:25

  5. da piccoli c’è il mito dello sbaciucchiamento dell’orsacchiotto..io usavo il cuscino..però ancora adesso ci sono momenti in cui è più esaltante dell’altro sesso..voto cuscino..
    Faccio un “auto da fé”
    dei miei innamoramenti,
    un “auto da fé”…
    E mi piaceva camminare solo
    per sentieri ombrosi di montagna,
    nel mese in cui le foglie cambiano colore,
    prima di addormentarmi all’ombra del destino..

    15 dicembre 2006 alle 13:56

  6. bb

    i tempi aridi stanno pure qua..guarda..vado contro la mia natura..e se vuoi un bacio te lo do io..che schifoooo..no no no..un abbraccio ti garba??..no no..ti capisco..pure io voglio un bacio..e pure io me lo merito..
    sai come andrà a finire??..
    ci baceremo davvero io&te sono un ramo di vischio..o jesus

    15 dicembre 2006 alle 13:59

  7. tesorina,
    dovresti essere onorata di essere il mio confetto falqui dopo pranzo.mi chiedi di piu’???..vediamo..vediamo se funzioni pure come valeriana..diciamo che la tua cura omeopatica sta già dando qualche buon frutto..ora mi sa che la testata la do’ davvero..
    ciao tesorina..smack!!

    15 dicembre 2006 alle 14:40

  8. smack!!!!

    15 dicembre 2006 alle 15:27

Rispondi

