E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

A Natale sono tutti più o meno buoni

Miele

E Basta!
Che sono stè sdolcinerie…no-no-no-no-non fanno per me!!!!

Perchè mi scivola l’ironia in un cassetto
mi fila via l’ispirazione
non so improvvisamente scrivere altro che corbellerie…
…rivoglio il mio sarcasmo…

meglio non pensare
meglio mettere le mani nelle cose sospese e pratiche della mia vita ora…
…che ce n’è bisogno anche se è una manzione che non amo…
Un giro di vite,un pò di manutenzione.
Chiudere porte
Aprire porte
Marciare

Una Risposta

  1. bb

    ..senti..ti affido un compito molto arduo: la manutenzione del mio cervello!!
    ..naaaa..non ci riusciresti mai!!

    13 dicembre 2006 alle 14:16

Rispondi

