E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Volpi,viaggiatori elettrici e cartoon

Wwwcartonionlinecom
Ecco…ascolto Mazinga…anzi Maaaaaaaaaaaazingaa…ah bè i-tunes ha deciso che per il mio stato d’animo,"Riu il ragazzo delle caverne" e "Lulù,l’angelo dei fiori" andavano bene…perciò…
Confusione?
In quantità industriale?
Cambiamenti?
ANCORA??
Senti che stai facendo un percorso
ma quale?
"Ndò vai????"

Bello accorgersi che persone smettono
di essere persone e diventano presenze silenziose
quì,tra le costole,che si guarda con più
frequenza la posta,perchè le danze sono
piacevoli.

Pagherò errori non miei:pagherò incoscienza altrui.
E vabbè…magari saldo altri errori comodamente dimenticati.
Come in tutte le guerre,non sono i capi a rimetterci la buccia
così a Dicembre sarò in cerca di lavoro,con la mia incoscienza
che non mi fa mai provare paura, che non mi fascio la testa prima
di essermela rotta con una bella rincorsa contro un solido muro.

Una Risposta

  1. ma questa delle foto è fiorellino??..

    6 dicembre 2006 alle 15:44

Rispondi

