E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Il 31 dicembre mi scade contratto di lavoro.
Contratto che mi sarebbe stato tranquillamente rinnovato se:
Responsabile di coop. A non avesse passato mesi a scornarsi con presidente de cooperativa B(per la quale lavoro).
Il presidente cooperativa B decide di mollare il bar alla cooperativa A.
Non ha un altro lavoro da offrirmi se non qualche sostituzione al momento.

Hanno portato fratture  e assenza di feeling dal piano personale a quello lavorativo.
Due ADULTI.Un Bignami di imbecillità la situazione di questi mesi.

Certo io ho fatto un paio di corbellate in questi mesi,ma poca roba
e non dovuta a menefreghismo, casomai a distrazione.
(Per andare incontro al  decollo del progetto ho fatto per 6 mesi orari assurdi
e anche se non l’ho mai sentito profondamente questo lavoro
il lavoro in questione mi piace se tanto tanto son 10 anni
che tento di smettere e ci ricasco sempre.
L’utenza del centro e i ragazzi che ci lavorano ,i VERI operatori sociali
sono persone gradevolissime.)

Ennesima incomunicazione tra loro:
chiedo giorni fa la responsabile cooperativa A quando chiudono per le vacanze.
Lei mi dice che devono fare dei lavori e chiuderanno verso il 14 dicembre.
Il mio contratto,ribadisco scade il 31.
La Miss naturalmente non ha detto niente a presidente cooperativa B.

Stamani sms mio ad entrambe:

"Potreste gentilmente comunicare per quanto riguarda la chiusura di Dicembre?
Io avrò fatto degli sbagli,ma si da il caso che pago anche i vostri e che le persone
non sono cose e scusatemi la situazione per me sta cominciando a diventare pesa
e a salirmi Veleno.
E’ il 6 dicembre e no ho ricevuto comunicazione.
A già,dimenticavo,sono io quella che rimane senza lavoro…"

Rispondi

