E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Babbè…

Esco prima per rientrare a lavoro.
Ho deciso.Vdo,Compro un ferro da stiro nuovo.
Images1_8
Questo regalatomi gentilmente
da Mario,molto carino,un bel pensiero…
…poco pratico direi.
Il rammendo mi piace ancora
meno che stirare.
Ma non è nemmeno vero
che odio stirare.
E’ un circolo vizioso.
Più il metraggio della cesta dei
panni aumenta,meno mi vien di attaccare
quella benedetta spina e cominciare.
Vediamo se acquistandone uno nuovo,che il mio è comunque datato,
provato,frustrato,maltrattato psicologicamente la cosa cambia
Reset.
…Sarà un altra storia,io lo tratterò amorevolmente e lui mi ricambierà
(almeno fin quando verrà la neuro a prendermi)Sarà bello.
Vi ho convinto?mi sono convinta?
Bè non stiro ma odio il vestiario grinzoso…quì c’è una contraddizione in termini,
un problema da risolvere-no?Ne verremo a capo…
Ferrostirop

Rispondi

