E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Acida o Alcalina?

Vabbè…sono un pò incazzata oggi.
E non ho il ciclo.
Sono acidina andante…
E non cominciamo con il fabbisogno sessuale della donna
perchè non ho "fabbisogno".Ormoni allegramente in ferie.

Diciamolo:sono antipatica quando ho queste giornate.
Ma IO mi piaccio.Perchè questo stato di tempesta interiore mi tira fuori un pò di grinta.
Normalmente sono talmente tendente alla calma da sfiorare la catalessi
e non è "sana",nè produttiva.
L’alterarsi è il passo dopo "piangersi addosso e fissar soffitti
e quello subito prima di REAGIRE.
Stiamo di nuovo al bivio.
E sbaglio.SBAGLIO.Spesso.
La perfezione se non di pensiero(facile eh?)
è quanto di più lontano ci possa essere dalla sottoscritta.
Eccoci di nuovo quì a scegliere tra le strade possibili.
Ma se me la sono sempre cavata,perchè dovrebbe essere diverso?
Mi dico "sfortunata" nei miei momenti di piagnisteo,ma non è vero.
Negli attimi precedenti al panico,un evento mi ha sempre incrociato la strada
forse non era il migliore, quello giusto,ma lo era IN QUEL MOMENTO.
Quindi, PASSI LUNGHI E BEN DISTESI e marciare adesso.
Mi si perdoni la boria e l’antipatia o a volte il mio
rivestimento di presunzione,di sapere cosa è giusto e cosa no…
che in fondo lo sappiamo tutti dentro,cosa è bene,cosa è male.
Ecco.
Stringiamoci un pochino che ne dite?

2 Risposte

  1. Loris

    E’ vero, capita anche a me! L’incazzatura mi tira una grinta assurda! 😉

    23 novembre 2006 alle 16:50

  2. STRINGIAMOCI TUTTI E VOGLIAMO TANTO BENE..ITALIA CAMPIONI DEL MONDOOOO!!!ALE OOOHHH ALE OOOHHH…
    DELIRIO DI UNA MATTA FEBBRICITANTE
    😉

    23 novembre 2006 alle 17:53

Rispondi

