E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Non ho grandi pensieri da comunicare in questi giorni…
…è bello svegliarsi la mattina e trovare una poesia.
Bello comunicare con il tuo alter-ego versione pinguina…dicendosi…"ma allora(forse)sono normale?!"

Labirinto
Ho un un Black-out?
Una stasi mentale?
Mi succede credo, quando, di tanto in tanto, mi metto pesi in tasca, mi sforzo di dare un verso alla mia vita "urbana", alle cose pratiche con le quali non ho molta dimestichezza.
Devo ancora fare la denuncia all’omino dell’incidente!!
Mi annoia terribilmente.
Quando guardo la mia macchina e mi dico che dovrei comprarne una nuova appena potrò…la verità è che non me ne frega e non mi darebbe più di 7 minuti di semi-felicità l’oggetto in questione…
Vedi?Sempre peggio!

2 Risposte

  1. I migoni son di tutti… e poi senti chi parla! 😉

    14 novembre 2006 alle 20:33

  2. Lu
    vengo con questa mia a portare note pratiche. Forse in finanziaria, l’avrai visto, ci saranno finanziamenti per la rottamazione delle auto.Resisti.MA in efetti io che non ho la macchina penso si possa vivere senza (quando serve,car sharing o alla peggio taxi.Se non c’è o non vuoi anime gentili che ti diano un passaggio – e pure immagino che non manchino.. Fatte le somme annuali, spenderai molto meno che avere una macchina tua).Notte, per ora

    14 novembre 2006 alle 21:50

Rispondi

