E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

…sempre di domenica

Ooookay.Oggi ho "spazzolinato" la parte interiore della cucina…come da terapia della domenica, per altro operando degli spostamenti che  domani mi fischieranno le orecchie mentre i miei coinqui cercheranno una padella o una tazzina da caffè.Per ordinare creo prima il caos totale, ho praticamente tirato fuori tutto da quei mobili.Per compagnia, dopo tanto tempo la Tv.Due film di Woody Allen.Ottima compagnia direi.

Ho fatto il bagno ad Aisha, e tentato di farmi perdonare dandole wurstel per cena alla profumosa linda
bestiola ,li ha spolverati ma lo sguardo nei miei confronti non è dei più amorevoli.

Ci risiamo…avevo preso il via…quale occasione migliore per "ruotare"la stanza???
Così ho spostato lo spostabile, il letto non è più sottotetto.Non ho finito perchè non ho deciso ancora
la disposizione, probabilmente sarà abbastanza radicale.Sono irrequieta con i mobili io…
Magari domani arrivo al buio e credendo di lanciarmi nel morbido giaciglio, mi romperò i denti contro  la maiolica del pavimento…sono i rischi del mestiere.Una vita avventurosa.Buildings

4 Risposte

  1. se vuoi poi ti porto dal mio dentista..ci fa lo sconto x la dentiera nuova!!..ma chi si..indiana jones ra toscana???

    13 novembre 2006 alle 08:21

  2. cambiata canzone..pino daniele e massimo troisi,vedi di farteli piacere perchè questo tengo in ufficio..uggiosa tu?..figuriamoci io..tengo un diavolo x capello!!litigare con te??..per l’amor del cielo..vengo fino a là e ti regn i mazzate..manco aisha ti riconosce piu’!!!!

    13 novembre 2006 alle 15:15

  3. non svegliare la hyena che dorme!!!..ma perchè con tanta gente proprio con me vuoi litigare,io sono love&peace,aspetta almeno che mi danno la mazza da baseball e poi..si che ti spacco il mondo!!!..ma perchè il tuo blog è tutto sottolineato e corsivo?.che hai combinato?ha fatt ‘mpazzì pure u blog..lo dico io che è un guaio aver chiuso i manicomi…

    13 novembre 2006 alle 15:22

  4. la tenevo sta versione..una raccolta di fabio volo di qualche anno fa.mannaggia,la lasciai in auto di minestra riscaldata e non me l’ha piu’ data..

    13 novembre 2006 alle 15:48

Rispondi

