E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Bambolina…

Ecco ora sì…ho provato a immaginarmi a ondeggiare su una spiaggia…ma si accendeva il caminetto
apparivano alberi natalizi dalle dune assolate…
…Daltronde tu sei troppo Audrey , chic(a parte che vuoi prendermi a mazzate,che non è proprio elegante se si vede il sangue)…ti si addice lo swing.
Io sono più scarsaignuda,spettinata…perciò anche se questa canzone come la giri la giri è di classe la metto così,eh?
Oggi mi sento abbastanza imbelvita, la cosa meno brutta della giornata è che è lunedì…figurati il resto.
Aisha lavata ieri si è spalmata sul cadavere di non sò cosa, perlopiù non mi ha dato retta fuori.
Perchè il mio cane dà retta quando gli pare, a seconda delle giornate.
Sono tornata a casa e quando è tornata col suo "Eau De Mort"Parfume, ero così violacea che l’ho trascinata in bagno per la coda, messa in vasca,l’ho lavata con il suo shampoo??Nooooooooooooo
Ho fatto un mix diabolico con tutti i bagnoschiumi e gli shampoo che ho trovato per il terrore che quell’odore di Peste non se ne andasse.
Poi sulla lavagnetta dei messaggi ho intimato ai coinqui di non provare a coccolarla, non guardarla
nemmeno per tutto il giorno, sennò al prossimo episodio del genere la chiudo in camera loro,camera a gas.

4 Risposte

  1. la chiccheria non la perdo mai..ti avrei tirato un destro ma con classe..

    13 novembre 2006 alle 16:26

  2. niente bagna cauda per aisha!ma è almeno arrivata a casa con il classico muso..alla..lo so che non dovevo ma non ho resistito?!
    il mio setter adorava il letame..una gioia quando tornava a casa con tutte quelle belle frange piene di meraviglie della natura!

    13 novembre 2006 alle 17:48

  3. … ma tanto noi abbiamo degli “orari” in cui sappiamo che non ci “sente” nessun altro…

    13 novembre 2006 alle 18:30

  4. un post difficile..

    13 novembre 2006 alle 19:05

Rispondi

