E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

“Diagolo” pè sole donne…sono pelacci nostri, faccende personali.Via,sciò,andàle maschi…

Elio_terminator_2 Ovvia giù…spiegamola a queste ceppatelle.
Un s’abbia a pensare che sono la sorella
pelosa di Lucio Dalla.
Visto che la natura gentile mi ha dato una pelle
che si squama al sole che mi-sciolgo-come-un-calippo,
che sono Mortisia versione nordica di inverno
e una massa informe di lentiggini e di capelli rossastri d’estate
(il primo che dice che gli piacciono lo poto con un autobus)
pure PELOSA?????
EH NO!!!
Pure il pelo no eh?
Pelo Poco.
Santi Numi!
Pofferbacco!
Allora:le sopracciglia si vede che quì
è di moda farle con la ceretta,che vi devo dire…
D’altvonde noi covmopoliti,che ci volete fave…siamo avanti…!
Però è molto preciso se lei (l’estetista-Torquemada)è brava,devo dire che ricrescono
pure con un certo garbo.Ve la consiglio.Che il resto di me la ceretta la conosce poco assaje
Poca esigenza.Tiè…!Una sudata fredda questo Post.

5 Risposte

  1. … penso prenderò l’auto….. 🙂
    fa molto più Easy rider…. versione POTA
    Giò

    5 novembre 2006 alle 16:44

  2. io l’ho sempre detto che sei la mia donna ideale…

    5 novembre 2006 alle 18:53

  3. bb

    a me invece man fatto con tutt’altro stampo,capelli neri,pelle scura,ma evidentemente si saran confusi perchè le lentiggini d’estate si vedono anche a me (causa nonna materna pel di carota)..uè..ci sono possibilità,remote visto l’ultimo periodo,che un mio figliolo mi nasca pel di carota pure lui!!!!ahhhh..ti farò fare la madrina..ahhhh…povero bimbooooo..

    5 novembre 2006 alle 19:15

  4. Vivy

    Troppo forte!! Un post solo di peli e sopracciglia!!! Ora ci mancano solo le lentiggini!!! Io capelli castani scuri, occhi marroni scuri…pelle bianca a modi fantasma(ke mi kiedono sempre se sto bene…ke pizza!), però le lentiggini vengono anke a me!!! Io le trovo carine…anzi estate abbronzami almeno ho un pò di colore! 😦

    6 novembre 2006 alle 14:29

  5. bb

    ma cchest che vvo’?!

    6 novembre 2006 alle 15:30

Rispondi

