E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Riveduto e corretto

Oddioooo…qualcuno mi tolga questa
truppa marciante
di omini e donnine lassù…

…ma BRUTTI…
"Single per scelta…non tua?"
Ma un bel Vaffanculo????

Single…
….scelta…
la scelta è sempre tua.Sempre.
Di tutto quanto.
Bere o affogare.

B.B.donCamilla dice:no lucre..rinunciare agli uomini mai è poi mai!!è necessario cambiare strategia,dovremmo studiarla un po sta cosa..

Ubik-peppone-risponde:

Ahhhhhhh,guarda,ho le lacrime agli occhi…STRATEGIE??????STRATEGIE??????

Ma dai che lo sai che non sò bona(e nemmeno tu).Per questo tipo di Perfidie si deve esserci nati.Il mio gene della "strategia"…o qualcuna ne ha due(su carina,ridammelo),o hanno pensato di sostituirlo con una quarta coppa C…pensando di farmi un regalo gradito…NO…inutili pesi.

Io non so pianificare nemmeno cosa mangiare il giorno per la sera…

Ammetto che la più grande causa delle mie incomprensioni con l’altro sesso
è pormi con gli uomini come se fossero creature intelligenti(calmi RAGAZZI,sono discorsi tra donne,li fate anche voi al bar…vi sento eh???)

Bah…magari qualcuno prima o poi mi stupirà

Images8_1Seeeee….stupisciti!!

7 Risposte

  1. BB ha ragione sei troppo simpatica e sei una grande!!! bravissima

    2 novembre 2006 alle 11:29

  2. bb

    single x scelta è una domanda che mi fa vomitare..il prossimo che osa farmela rischia davvero il setto nasale..in effetti anche a me sto gene della strategia l’hanno mancato…però..jà..come ti dico sempre : in due è megl che uan..quindi..cazzarola..io un po di pianificazione la riesco a fare,al momento solo per il lavoro..ma non è che da qualche parte qualcuno ci darebbe un po di ripetizione???

    2 novembre 2006 alle 11:36

  3. donne..tse..

    2 novembre 2006 alle 11:42

  4. la differenza tra i discorsi tra uomini e quelli tra donne è che le donne parlano seriamente di cose assurde mentre gli uomini sanno ironizzare tutte le situazioni…ahhhh, non mi aggredire però!!è solo un punto di vista!!!l’eterna lotta tra uomo e donna!eheh

    2 novembre 2006 alle 12:35

  5. mmh..di uomini ironici ne ho incrociati pochi, di, ben più importante, auto-ironici quasi nessuno..le donne sdrammatizzano, e molto..spesso però le code di paglia per non fermarsi a riflettere sul senso delle loro “blaterate”preferiscono dare loro delle cervellotiche!(non è un attacco, è dura trasmettere il tono scrivendo!)
    cmq..a me le strategie vengono abbastanza naturali..è quando mi tolgo la maschera da micetta che nascono i casini!!

    2 novembre 2006 alle 12:47

  6. mmm belle le mie perfidotte… quanto mi piacete…

    2 novembre 2006 alle 14:10

  7. (discorso da bar)
    Oh, care donzelle ma ne vale davvero la pena? tsk! meglio non perdere un secondo in + a parlare di quelli lì….

    2 novembre 2006 alle 15:38

Rispondi

