E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Ultimo Atto(che m’è venuto a noia…)

HO VISTO MOLTO MALE E SOFFERTO,NON MI RITENGO UNA VITTIMA NE’ UNA MOSCA BIANCA E SOPRATTUTTO NON LO SBATTO IN FACCIA NELLE SITUAZIONI ADATTE PER METTERE A DISAGIO LE PERSONE…ne ho viste sì,ne ho viste…ma non mi faccio alibi del dolore,curato o meno,che ho dentro per ogni stronzata che faccio nella vita.E’ veramente penoso.

E non sono pura come mi diceva  Andrea di continuo,quasi ossessivamente(ora capisco anche perchè)….
NON SONO PURA,sono puramente umana e imperfetta,nell’essere LEALI,non c’è niente di sovrannaturale.

Io sono una persona che pondera,che non parla per fare,che da peso alle parole,non amo stare al centro dell’attenzione nel quotidiano.Parlo quando ho qualcosa da dire.Posso star pomeriggi a vaneggiare bischerate,chi mi conosce lo sà,ma il suono delle parole e il loro contenuto per me ha valore,le si scelgono…

Ci terrei a dire a chi si trova a leggere questi giorni,un putiferio ,che forse  il blog non è il luogo adatto…certe persone però non hanno luoghi adatti…e che poi c’è una cosa che si chiama INDIGNAZIONE,che rompe gli argini qualche volta.
Io sono una che si indigna quando vede sperperare la fiducia data,quando vede sbandierare ideali e buonismo e rinnegarli subito dopo,quelli che il piccolo principe lo han letto…ALL’INCONTRARIO.

SIATE QUEL CHE SIETE.SIATE QUEL CHE SIETE.Almeno vi riconosciamo per quel che siete ed evitiamo di essere investiti,travolti dalle vostre menzogne,mentre ci passate accanto…

SI SBAGLIA,SI’ SI SBAGLIA,ma a trent’anni ci si siede ad un tavolo e si parla ci  si degna di alzare il telefono e parlare, perchè le persone non sono CANI…eccole le menti NARCOLETTICHE…ecco bastava parlare,dare una possibilità,ma fuggire,mentire,negare all’infinito è più semplice vero?

Ecco come non si arriva ad indignarsi su un blog,che comunque riflette in piccolo tutto quello che è fuori,anche la gente che è stanca di vedere belle faccine politiche,ben vestite,ben parlanti,che nel frattempo ci mettono dolcemente a 90°e urla.

Essere presi in giro non piace a nessuno.

Io e Veronika,abbiamo commesso anche noi un errore di non-comunicazione,quello,per diffidenza(creata ad arte dal genio)e riservatezza,tanto che oggi si è trasformata in una risata,come solo le donne sanno ironizzare,di tutta questa situazione ridicola,delle stesse frasi nei messaggi…

Mi dispiace più per me che non l’avrei fatto.                                                    

            Par condicio  :                                    

Iena dice:Tu sei una povera idiota fuori di senno, hai detto peste e corna di BB e ora sei diventata la sua migliore amica…BENE BRAVA!!! Se hai le palle lascia qui il commento, Idiota che non sei altro!

Ubik risponde e chiude questa tristezza:Noto un certo calo di stile,hai perso lo Zanichelli?Veronika non è migliore amica mia nè io sua….c’è una piccola differenza sai bella,che noi ci siamo sempre dette privatamente quello che pensavamo,subito da dopo Roma,la signorina che trovi tanto ottusa e l’idiota quì presente si son parlate per mail,dicendosi con sincerità cosa pensavano….mi dispiace deluderti.

C’è anche chi non ha paura della verità,c’è chi ci mette la faccia.Do you know?

Ed ora…MAMBO!!!!!!

7 Risposte

  1. BENE, iniziamo anche con le offese??? che caduta di stile ragazzi… ma hyena non era una signora???

    18 ottobre 2006 alle 22:37

  2. 19 ottobre 2006 alle 10:36

  3. patty

    alla fine Loris ha chiuso..
    comunque sono pienamente d’accordo per te:il fatto che qui molti di noi non si sono neanche mai visti non autorizza alla presa in giro generale..ok, la vita reale è un’altra cosa,è quella concreta..ma i sentimenti e il rispetto dovrebbero essere concreti, in qualsiasi luogo e situaizone. baci

    19 ottobre 2006 alle 13:05

  4. ops, d’accordo CON te..lo correggo, prima che qualcuno mi spedisca uno zanichelli, non si mai..;-)

    19 ottobre 2006 alle 13:07

  5. cmq prima intendevo la monica vitti e non la melato..alla fine sono più frivola e mi son scelta la cardinale..

    19 ottobre 2006 alle 15:09

  6. lo sposo dice che il matrimonio è domani!!ma allora sei proprio ottusa da non ricordare la data del tuo matrimonio..io domani ho lo spettacolo con le crazy horse..cavolo..avevo pure comprato il tanga leopardato x l’occasione.mi immaginavo distesa tra gli animatori del villaggio…uffa..sto blog è tutta na truffa!!!

    ps:i puffi li ho vomitati..tutto ok!

    19 ottobre 2006 alle 16:09

  7. pesante!!!

    19 ottobre 2006 alle 22:15

Rispondi

