E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Finchè non mi passa,state freschi…

Il prossimo che mi dice che non può viversi una storia(per altro chi gli ha mai chiesto nulla…)perchè sono TROPPO…perchè non è all’altezza,giuro che gli afferro i testicoli e glieli stringo finchè la sua faccia non diventa di un bel grigio topo e dalla boccuccia  candida non ne esce la voce di kate Bush.
Se poi ha avuto la brillante idea di dirmi il giorno prima che sono "semplice da vivere"allora,non solo la sua sessualità è compromessa,ma è bene che cominci a temere per la propria vita.
Che poi magari è quello che non ti interessava,che ha fatto di tutto per entrare nella pole-position dei tuoi pensieri.
Voglio dire:IO NON CERCO NIENTE.
Fatalista e amante del caso.Chiaro?Non cerco un fidanzato,non mi interessano i sabato sera tra coppiette,a fare cucci-cucci-bau-bau,"amoruccio cosa hai mangiato oggi…?"
VOGLIO ALTRO.
IO NON CERCO NIENTE.
IL FATTO CHE LE PAROLE SIANO GRATIS NON DOVREBBE ESSERE MOTIVO DI ABUSO…SE USATE CON POCO DISCERNIMENTO INQUINANO.INQUINANO E UCCIDONO SENTIMENTI.

Avvisati.Scusate ma ho un eccesso(o un ascesso) di autostima.Riporterò il livello alla normalità appena le mie amiche ritardatarie e magnifiche,varcheranno la porta.

La sala giochi è chiusa….che si divertano e ridano con un altra.Tiè.
Io SONO quel che sono e come dice Maya,non c’è niente di meglio.

Una Risposta

  1. bellissimo questo post, speriamo ke la typepd me lo faccia commentare.
    Bello non tanto perkè condividio la rabbia ke ti provoca l’aver a che fare con certe checche che poi usano sempre la stessa tattica…ma a pro di cosa, vorrei sapere…?
    Bello perkè si legge il tuo essere stufa ma x cosiderazione di te stessa e non dell’esterno.Insomma, ben vengano i deliri di onnipotenza, molto meglio dei momenti bui ke ste checche potrebbero provocarci…VAI LUCRE’, avanti cme un treno…ciuf ciuf…:D

    15 ottobre 2006 alle 13:42

Rispondi

