E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

29 Settembre!!!!

Lo sò,lo sò che è il 29 settembre. Ieri Paolo,mentre facevo un break nell’aula multimediale ci ha fatto il quiz. Soggetto:la canzone di Battisti.Io mi lancio in un delirio tipo:
“La sò…la sò…la canto…lui,lo sronzo ipocrita che va con una poi torna a casa…”Amore amore(stronzo!!!)…”è venuta fuori anche quella dei Pooh….”Cara amica di una sera…”.Io e la Silvia abbiamo concluso che se torna dopo un ora(mezz’ora per i “brevilinei”),baci,mazzi di Rose è un bastardo-traditore-infame.Chi tradisce…(non solo non è una libero che è la cosa più importante della vita ma toglie anche al prossimo la libertà di scegliere…in questo caso se stare con uno stronzo..parte seria,circa 3 secondi…oggi proprio ho il cervello troppo omogeinizzato per dire cose di “sostanza.)
Aiuto.Sto in cucina,a lavoro a far pizzette,fagottini per il rinfresco di domenica…chissà quando ne rilevo le gambe,dovevo vedere le mie Perle stasera.Non ce la farò mai per cena.
Sono incastrata in giorni di solo lavoro…poi IO,no dico,IO in cucina….sono proprio alle barbe stì ragazzi.

Messaggio in codice per Henry:”Affila il(o la?)bilama…vabbè,sono un pò agitata,ho il ciclo,e la mano malferma,ma lo sai,ogni promessa è debito!!!

2 Risposte

  1. Ed i debiti si pagano…

    Lo dice don Giggi Colleone…

    30 settembre 2006 alle 00:03

  2. sarà carmen che in sottofondo mi canta “miss robinson”, sarà che mi sono svegliato da poco, sarà che sono già stanco, sarà che sono andato a letto alle 2…
    però l’ho letto 3 volte sto post e ancora non ci ho capito una fava…

    30 settembre 2006 alle 08:34

Rispondi

