E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

ANDREA

Hack_margherita_1

Oh saltafossi, suvvia,ma icchè tu dici??
Un son mica l’ultima delle bischere eh?
Ma figurati con tutte le cose che c’ho da fare,c’ho anche da dare anche da mangiare ai gatti,se sto dietro a te!
Io un t’ho mandato punti messaggini dianzi,grullerello….ch’hai ‘apito?
Unn’andare in giro a dire codeste cose,Dio bonino dei’Dio.
Un so nemmeno ‘ome si usa quell’affarino uggioso lì,il telefonino…ho lavorato per la NASA io
e i premi che m’han dato li uso come fermaporte…mica te che per dù pedalate…un mi fa parlare guarda…bischeraccio che un tu sei artro…

Margherita.

4 Risposte

  1. questa è proprio una donna eccezionale

    15 settembre 2006 alle 11:58

  2. maremma maialaaaaa!!!!!

    ;-p

    15 settembre 2006 alle 12:07

  3. ma oltre ai tacchi a spillo ti metti anche la tutina di pelle?

    15 settembre 2006 alle 18:45

  4. Ciao piccola Ubik!
    forse mi sono perso qualcosa…. ma cosa è questo commento dell’ astrofisica?
    Volevo dirti, pure, ma…. sei sparita???!!!
    Baci !
    Mesto

    15 settembre 2006 alle 18:48

Rispondi

