E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

5

100_3277_4

(Ubik-Scatto sguincio a Brach.Agosto 2006)

  5 cose belle negli ultimi 5 giorni:

Il mare ancora impresso nelle retine degli occhi

Un nodo in gola per le parole per me dalla Dani,mentre in macchina andavamo al mare.Poi me le ha fatte un pò ricagare tornando merdina d.o.c. tutto il giorno,ma io l’amo così!!

Un nodo in gola e lacrime di dolcezza,che ti sembra sempre di non meritare tanto,per parole Sgarzuline.

Il mio tornare un pò a piacermi,a ricontattare il mio corpo con la mente.

Ho un sacco di voglia di scrivere,mi diverte da matti.

                        

5 cose brutte negli ultimi 5 giorni

L’incontro di una manciata di secondi e le sue conseguenze.

"Viscidi sorrisi non riscaldano,tra bene e male ho già deciso,in fondo sai che le apparenze non mi ingannano,mi hai soltanto strappato un pò di silenzio…"(cito C.Consoli)….

Alcune persone che ho intorno,di cui farei certo a meno:
"SIETE TALMENTE VUOTI CHE SE MI AFFACCIO SU DI VOI MI VENGONO LE VERTIGINI"(Dal film "La Cena" ).

Le persone che vorresti abbracciare,che vorresti non soffrissero se non il minimo necessario,quello che serve a far amare la vita,mai vicine abbastanza o distanti anni luce…assenti dal tuo quotidiano,se non nei pensieri e fa un pò male.Non sono abituata,sono carnale io,ho bisogno di occhi e braccia e parole dal vivo.

Un umore bipolare:felice di certe cose che mi brillano intorno,ma ancora…è la mia vita questa?Non mi pare.Non la sento.

2 Risposte

  1. Barbara

    Grazie del tuo commento…mi sa che seguo il consiglio
    ciao Barbara

    29 agosto 2006 alle 16:06

  2. 5 Cose belle di oggi.

    Svegliarsi alle 6.00 dopo ben 7 ore di sonno, di fila!

    Quasi zero traffico sulla strada verso Rimini.

    Amico benzinaio a Parma di ottimo umore.

    Panino supersgolosissimo a pranzo (ho fatto pure il bis).

    Serata tranquilla a casa, Tv spenta e cervello in fibrillazione.

    5 cose brutte di oggi

    Svegliarsi alle 6 del mattino dopo sole 7 ore di sonno, me ne servivano almeno 12.

    Zero traffico verso Rimini, peccato che io andavo verso Padova (da Bologna) e mi son ritrovato ingorgato come un cesso dopo una festa decisamente troppo.

    Amico benzinaio a Parma di ottimo umore, così di ottimo umore che mi ha messo l’additivo per la benza super nella macchina, che è un Diesel e frà un pò mi fà scoppiare la Clio aziendale.

    Bis di panino a pranzo , panino con dentro IL MONDO. Son stato male tutto il pomeriggio. Acidità di stomaco e sensazione come di morte imminente.

    Serata tranquilla a casa, Tv spenta e cervello in fibrillazione. E chi dorme stanotte?!?!?!

    Però è decisamente la mia vita. La riconosco. La tua sarà mica una piccola crisi d’identità….

    29 agosto 2006 alle 21:31

Rispondi

