E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

CI VUOL PASSIONE,MOLTA PAZIENZA….

…SCIROPPO DI LAMPONE E UN FILO DI INCOSCIENZA….CI VUOL FARINA DEL PROPRIO SACCO,SENSUALITA’ LATINA E UN MINIMO DI DISTACCO…

OGGI
Leggera malinconia….ma poi
Il commento di Maya:Come quando qualcuno per strada ti ricambia il sorriso…e se è una donna vale doppio.

un sms:"hai finito di scervellarti?"ROBI

un sms:"Bionda ma quell’unico nero delle spine sulla tua pelle chiara è stato rimosso o rimane come associato ai nostri giorni insieme?"LUCIA(e Rosa,splendide,acquisite in vacanza)
Rispondo:"Ci sono….faccio l’appello tutte le mattine,due di loro si chiamano Rosa&Lucia,per avrvi sempre vicino-vicino.

Un messaggio per Melissa,gioia della mia vita terrena(sorellina del mio ex):Ciao piccolina.Sei ancora in vacanza?Quando torni ci vediamo?Che ti abbraccio e ti ricopro di baci?

Attraverso le fiamme di questa città.
Pranzo con la Dile.

Autostrada cantando.Al lago lassù dalla Dani.
Argomenti più rilevanti:
-La Dile&Lore.
-il nostro strano periodo.
-La Dani ha voglia di innamorarsi.
-La Dani mi fa notare le mie assenze,i miei isolamenti degli ultimi tempi d’altronde è la mia fidanzata morale,ne rivendica il diritto.
-Anche se ragazzine per bene certe cose non le dicono,mentre dopo il sole si cazzeggiava sul suo letto guardando Mtv….all’unanimità…un colpetto a Jamiroquai…eh bè,avoglia il mio amico che dice che sembra uno zingaro-
J.K….

Robi chiama-Ubik risponde.
E sarà bello buttarti le braccia al collo stasera,chiedendomi sempre che margine di pericolo c’è per tuoi begli occhi scuri,la tua sensuale dolcezza.
E come mi fai sentire…che sia in forma o l’ombra di me stessa mi dirai ogni volta "sei sempre più bella"…è non è per le parole,no è per come mi vedi.
Che facendosi del male,forse più tu,non siamo mai caduti in un letto perchè certe cose sono perfette così.
Che quando mi aspetto che ti avvicini troppo mi parli di lavoro e di tutto-tutto e di più come fossi un tuo amico maschio e quando non me lo aspetto il tuo odore vestito di braccia mi stringe da togliere il fiato ed esplode in un sorriso e un sospiro.
Val più di una sera.

Altro per oggi?
Ma sì….
Cri,tira fuori la valigia da sotto al letto che ci imbarchiamo.Puntiamo il dito sul mappamondo…io dico ci seguiranno in molti.grazie perchè sognare insieme è bello!!!!Ma poi maca detto che son sogni!!!

 

Rispondi

