E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Il sole bacia i belli…ragazza arsa sul lido….miope stò sole!!!!

Ieri brutto tempo.Ieri Dubrovnik.Con il Pulman.Tipo gita I.N.P.S.
Già nessuno aveva voglia di guidare 3 ore…avremmo dovuto giocare a morra cinese per decidere.Sasso-Carta-Forbice….
La guida era ungherese e anche tutti gli occupanti del Pulman.Io e i miei compagni abbiamo subito familiarizzato con gli altri unici 2 italiani.Siciliani e divertentissimi.Lei chiacchierona,lui somigliava paro paro a Giò,sicchè appena apriva bocca e invece di un bel bergamasco ne usciva un siculo di prima categoria mi scendevano le lacrime dal ridere.
Okay…Dubrovnik ci ha un po deluso.A parte il fatto che c’era troppa gente….non sò.
Ah Omis che è dove siamo noi è molto carina.Non fidatevi delle agenzie che vi vogliono spedire a Makaska:costa di più,è più brutta e sembra Rimini!!
Stamani Spiaggia di quelle belline,un insenatura azzurrina.
La sottoscritta oggi ha provato la gioia del materassino.Di solito lo schifo sempre un pò.Sono stata circa 3 ore in acqua,una sdraiata sul mate,attaccata ad una boa a sonnecchiare.
I miei compagni dalla riva mi esortano a rientrare.
Io tra me e me con uno "Gne-gne-gne"li ignoro.
Salto a sedere sul mate,pagaio con le zampette,avanti e indietro,poi scendo,mi giro,mi rigiro,zompetto,insomma io e il materassino abbiamo provato tutte le posizioni!!!Mancava gli facessi un bel fiocco.Non ho un muscolo che non mi fa male questi giorni,ma non so stare ferma.Poi se ho il mare tutto intorno e sotto di me,mi passa tutto.Io con il mio sorriso ebete che faccio avanti e indietro e la Dile che mi urla:"Guarda che sei rossa!!!Stasera non voglio sentire PIO!!!!"
Vaaaaaaaabene.
Salvo è così premuroso e paterno che se non fossimo in vacanza lo strozzerei anche se è simpatico,è una cosa che mi irrita negli uomini,mica colpa sua.
Comunque alle 16 son venuta via,sennò rientravo in acqua,non so stare sotto ad un albero a leggere io con tutta quell’acqua chiara davanti agli occhi.
Adesso sono rossa amaranto e mi tocca stare anche zitta giustamente….
Ti prego Massimo….grande fratello noooooooooooooo.Noi se non altro abbiamo un Q.I.umanamente accettabile….
Festa o non festa quì è pieno di italiani,il ritorno secondo me sarà un altro incubo per chi se o fa in macchina.
Aho,vero che son belli e belle quì.Salvo dice che non ci prova con nessuna per non rovinare la razza!!
Poi dopo una settimana con tre donne ha preso anche un pò di acididno.
Stamani gli ho detto che ce lo poteva dire che ha la scadenza….come gli Yogurt!!!
Comunque se vedo uno che mi pare carino,che mi fa girare l’occhi,che mi attira l’attenzione….ecco,ti pareva,E’ ITALIANO.
Aaaah bè…io sono per l’uomo nostrano,possibilmente toscano-fiorentino-etrusco,quindi estinto!!!Infatti mi avvio felicemente allo zitellaggio.
Si fa per dire,temporeggio mentre sono tutti al mare.
L’italiano all’estero si riconosce.Li becco alla prima occhiata:c’abbiamo "Quella faccia un pò così,quell’espressione un pò così….."
Poi l’italiano non parla,urla.Inoltre secondo me,dicano quel che vogliono ma siam più educati.I tedeschi mica tanto,i francesi padroni(ho detto padroni…non CAMPIONI)del mondo,sono esosi e cafoncelli.
Ah l’italiano quest’anno si riconosce anche dalle braghette a quadrettini….che a quanto pare van di moda solo da noi.
Domani si salpa per l’isola di Brach io e la Dile,mentre gli altri due tornano in Italy.
Vi saprò dire.Ora vado a farmi un giro per blog,poi vado a spalmarmi altri 3 cm di crema doposole
poi stasera CALAMARI!!!!!

4 Risposte

  1. Esco tra tre minuti!
    Oggi ho problemi a scrivere i commenti, probabilmente questo ti arriverà una decina di volte! Grazie e buon mare! (mi hai fatto venire un’invidia…!)

    11 agosto 2006 alle 18:56

  2. Chiedo umilmente scusa se ho infangato il tuo blog scrivendo parolacce come Grande Fratello…lo so voi siete meglio!
    Certo che col materassino ti sei data da fare…e magari risolvere i tuoi problemi di zitellaggio con lui?!!?’;-) Per la cronaca oggi 16 Km di coda per entrare in Slovenia. Mio fratello al rientro passerà da Gorizia, ma secondo me fa una cavolata lo stesso! Buona continuazione e divertiti! Bye Massimo

    12 agosto 2006 alle 15:54

  3. buuuh!!fai un bagnetto anche per me!!qui 14°, rispolverato piumone, nemmeno puccio al lago si può fare!!per fortuna la bruciatura ho fatto in tempo a luglio a prendermela..sia mai che salti un anno!

    13 agosto 2006 alle 15:35

  4. tra l’altro… socia… ma lo sai che nella foto sei proprio carina… brava brava…

    14 agosto 2006 alle 09:33

Rispondi

