E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Com’è che dovrei essere felice e invece mi sento così di merda(non ho proprio una parola migliore)?
Felice perchè parto.
Aisha mi guarda,non ho ancora tirato fuori la valigia,piango come una cretina ad ogni incontro con i suoi occhi puri…
…porca puttana avrei potuto e voluto portarla con noi.
L’avessi quì quella dell’agenzia viaggi….che mi ha detto"Noooooooo….non ci vuole niente,non si preoccupi,niente antirabbica".
In più rimane a casa di mia mamma.Sono preoccupata,che sia triste,che non mangi,che non è a casa sua anche se di case ne abbiam camiate 3…ma sempre insieme.
Mi fa veramente male questo distacco,si lo so,il cane….non vuole sminuire priorità,ma nemmeno per un fidanzato piangerei con questo sentimento.Una bestiolina non può capire che torni,vede solo che vai…dicono che non hanno il senso del tempo,che un giorno o 15 per loro è uguale,ma non è così,quando sto via tutto il giorno pre esempio,mi fa le feste e mentre cammino e mi saltella intorno mi morde il sedere!!!!Ora si è addormentata di fianco a me.

4 Risposte

  1. Dai… Non far piangere anche me… Non ti posso dire che non sentirà la tua mancanza, perchè sarebbe una bugia, ma tu sai che in questi giorni sarà al sicuro con gente che la vizierà e la coccolerà, e se la passerà benone. Quando arriverai vedrai che feste ti farà e per lei non sarà cambiato nulla del vostro rapporto! Ne sono certa!

    4 agosto 2006 alle 08:50

  2. Dai che non è così tragica: pensa alla gioia tua e sua nel rivedervi dopo tanti giorni, pensa a quello! Quando siamo andati a riprendere il nostro Pepe dopo le vacanze, quando ci ha visti arrivare è ammattito; ha cominciato a saltare come un pazzo, ha poi fatto un pisciatone e poi con coda e zampe ben intinte nella sua pipì, ci ha inzozzati per bene! Che bello che è stato, non pensavo che un cane potesse essere capace di trasmettere tanto (è il primo che ho e l’ho da poco tempo). Bye Massimo…e buone vacanze!

    4 agosto 2006 alle 09:20

  3. povera stellina… sono sicuro che al tuo ritorno sarà contentissima e non si ricorderà nemmeno di questo periodo in cui sta da sola… tu durante le ferie tu pensa molto a me e a quello che dobbiamo fare in società… così al ritorno (che siamo freschi) iniziamo… buona vacanza!!!!! 😉

    4 agosto 2006 alle 17:16

  4. Caio Ubina!!
    parti ???? Buone vacanze e, ti auguro, buone nuove!!!
    Il cagnolino…. non preoccuparti… anche per me è stao così la prima volta che le ho lasciate …. loro ti aspettano con ansia… e capiscono… eccome se capiscono… ti vorrà sempre più bene… stai tranquilla!!!
    Fatti sentire quando torni… ci conto!
    Un bacio!
    Mesto

    4 agosto 2006 alle 17:31

Rispondi

