E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Ultime news dall’inferno

Allooooooooooooora:A lavorare è un tripudio di ore sbagliate.Abbiamo in foresteria da inizio settimana un gruppo di musicisti cileni.B
Rinfresco:Lavoro al bar di un Centro Sociale KANTIERE(Sì,Comunisti….ditelo dai:E allora?Ed è un piacre lavorarci per il tipo di contatto e sensibilizzazione che ti porta)che promuove le iniziative di quartiere,culturali e giovanili.Il Bar è l’ultima innovazione del centro,l’abbiamo inaugurato fresco fresco.
Bè comunque, un gran da fare
Chile1
Aprire apposta anche la mattina per fargli fare colazione.Ieri sera il concerto.Domani sera cena multietnica.Sono così carini ed educati e suonano strumenti "strani".
Abbiamo esibito uno Spagnolo Maccaronico,tanta era la voglia di capirsi:praticamente abbiamo comprato uno stock di ESSE e le abbiamo messe in ogni dove,alla fine di ogni parola!!!!!
http://www.comune.firenze.it/comune/organi/q4/informa/luglio06/08.pdf
Domani dopo la cena pensavamo di portarli a ballare.Certo che firenze non offre molti spunti ma abbiamo capito che anche loro l’allegria e la curiosità del viaggio se la portano in valigia e non sarà difficile divertirsi……

Altra news è che non posso portare Aisha in ferie grazie all’agenzia viaggi(vedi quando dico di saltarle a piè pari stò cacchio di agenzie?)che mi aveva detto che non occorreva l’Antirabbica o altro.
Oggi ci vorrebbe di farla a me,ma spararla da lontano che sono mordace.
E siccome va fatta 21 gg prima non sono più in tempo.Avrebbe potuto sfalzarmi la data la veterinaria ma siccome è una di quelle che lo fa col cuore,col suo accentino bellino romano:"Nò,perchè vedi cioè,io te lo sconsiglio,cioè il rischio è reale di contrarre la rabbia per Aisha".
Allora la lascio con i miei coinqui che la tengono pure volentieri e la viziano…ma io 15 giorni senza lei…
…la mia disubbidiente-ubbidiente(cioè da retta quando le pare e davanti alla gente per non farmi fare brutte figure…),l’amore della mia vita…mmmmmmmmh!

Annunci

3 Risposte

  1. Altro che antirabbica, cca ce vogliono ‘e serenghe ‘e pacienza! O no? Comunque per un corso breve ed efficace di spagnolo ti consiglio un paio di canzoni di Gigi D’Alessio! 🙂

    28 luglio 2006 alle 14:46

  2. povera stellina (aisha)… certo portarla con te e rischiare non mi sembra il caso… mi piacciono lo spagnolos macchenoricos e i musicisti che fanno musica etnica… spettacolo!

    28 luglio 2006 alle 18:11

  3. SJ™ coglione

    allora fai parte anche tu del grande club! 😀

    3 agosto 2006 alle 22:47

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...