E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Robi&Me

Come sempre Ubik lascia il telefono in giro…stavolta in macchina…alle 13.Entra in casa si ricorda e che fa?Torna a prenderlo?Nooooo.Manco pè niente…
Alle 16 riprende la macchina e trova chiamate perse:ROBI?
                                               SMS:
Ubik:Puoi parlare?
Robi:Si amore
Ubik
-che doveva fermarsi a comprare
un quintale di COCOMERI per la
COCOMERATA di stasera a lavoro:Ti chiamo tra 10 minuti
Robi:Mi chiavi tra 10 minuti?Magari

                                          
                                              10 minuti dopo:
                                             driiiiin-driiiiiiiin(telefonata)


Robi:ooooooooh…10 minuti
Ubik
:(Lieve rossore)Ma davvero ho scritto cosi…?
Robi:EEEEEH…davvero
Ubik:bè stavo guidando….il T9 maledetto….
Robi:Sì sì…ogni promessa è debito….e bla bla bla

              seguono 15 minuti di cazzeggio telefonico come solo noi sappiam fare….

Stasera mentre dopo chiusura si mangia il COCOMERO con i colleghi nuovi,mi casca l’occhio sulla tastiera del telefonino…penso bè ma come ho fatto a sbagliare con il t9? la M e la V sono su due tasti diversi…?
Allora ho sbagliato io?Oddio un lapsus Freudiano?Ma se ho rimesso gli ormoni nel congelatore che l’era glaciale mi fa una cippa a me…fammi un pò vedere….Messaggi inviati-Robi:ma io avevo scritto giusto….và…sempre il solito(stronzo)…e io gli credo pure…sempre la solita(scema)….

4 Risposte

  1. io dicevo così per stare insieme… mica per la piscina (anche se la forma a tigro suscita parecchio….) e tu? subito con la violenza… non ci siamo proprio.
    OOOOOOOOOOMMMMMMMMMM

    14 luglio 2006 alle 10:06

  2. adoro venire qui. empatia. e ho visto grande leboswski e faber. grande empatia!

    14 luglio 2006 alle 11:01

  3. qui patrick_bateman ciao ubik ho paerto un altro blog su deejay dove racconterò una storia che mi sta un po’ logorando e che devo tirare fuori da dentro di me. insomma l’ho aperto per esorcizzare il demone!

    14 luglio 2006 alle 11:46

  4. Solo Jack

    Ehehehe il T9 è croce e delizia della tecnologia…

    14 luglio 2006 alle 12:31

Rispondi

