E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

La Mela al Giorno

Veramente al manicomio mi ci mandava il  P.C.

Non è per fare pubblicità a S.Jobbs che con quegli occhietti spiritati mi piace poco….però NIENTE VIRUS,non si impianta e o sono fortunata io ma non mi ricordo di averlo riavviato una volta per capricci tecnici o aver perso dati se non per mano mia

Trovo una grossa differenza che non mi fa rimpiangere il pc:con il Mac,da profana,riesco a fare molte più cose,in un certo senso è più "razionale"ci arrivo per logica(anche se spremendomi),cose che per farle con il pc me le avrebbe dovute spiegare qualcuno perchè un sistema più basato su un metodo….
                           
 Mi spiego meglio:

Mac ha un sistema deduttivo.
Microsoft adotta un sistema induttivo.

Naturalmente è la mia opinione,basata sulla mia esperienza.Probabilmente mi è un sistema più congeniale.

Microsoft fa e vende sistemi…non macchine.Macintosh fa sistemi e macchine,mi sembra abbastanza ovvio che poi ci siano meno incongruenze.

Noto sempre un leggero astio tra possessori di p.c e possessori di Mac che mi fa  un pò sorridere forse le cose vanno sempliemente provate.Questo è il progresso:l’apertura mentale.A mia statistica,rischiando di sembrare troppo di parte,non conosco nessuno che avendo avuto il Mac per un paio di mesi,sia tornato indietro.

Il programma di posta se mi ci metto,con l’aiuto del computer,lo imposto,ma siccome sono veramente profana che dovrei ragionare e semplicemente in questi giorni non ho voglia di spremermi le meningi…cercavo una scorciatoia sbrigativa!!!!!

Una parolina la voglio spendere anche sull’estetica e sulla grafica del Mac,che è piacevole assaje…qualche volta il gusto può legare anche con la tecnologia e la qualità.Insomma non è solo un computer da fighetti anche se fa molto Sex&The City!!!

Un appunto sui prezzi,che però stanno diventando più accessibili.

Okay…ora Steve,sgancia che devo arrotondare con quello che prendo dall E.T.P(Ente per il Turismo Portoghese).Si accettano pagamenti in natura…in i-pod(nani)naturalmente!!!!!!!!!!!!!!
Va là mi sono proprio divertita a fare la saputella Mac che non sono!!!

Think_different

 

3 Risposte

  1. Profana sul Mac, mooooolto peggio di te….
    Il libro è proprio “Il profumo”, ma l’ho letto ai tempi di quell’incontro. Anke x me è stato inquietante x non dire angosciante, soprattutto immaginandomi fisicamente il protagonista, però è un bel libro davvero:)

    9 luglio 2006 alle 16:22

  2. Giganet

    Ciao, hai volgia di divertirti, fai un salto da me, ho pubblicato due giochi… ciao e grazie, Giganet

    9 luglio 2006 alle 16:26

  3. fa...

    Sono d’accordo con te…il Mac è 1000 volte più avanti del PC!

    p.s.: se hai bisogno di qualche info sul mac fammelo sapere magari potrei essere d’aiuto…

    ciao fa…

    10 luglio 2006 alle 18:43

Rispondi

