E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

tatoo

Uscivo per comprare camion di ghiaccioli(o….le voglie son voglie)e tornavo a casa senza,perchè c’era un buco vuoto nel frigo dei gelati ed era proprio quello dei succosetti iceberg.
Bè,comunque mentre camminavo,mi sono soffermata a guardare il tatuaggio appertenente a una signora,una bella signora su 45-50,sò che per lei magari avrà un significato,oppure solo un vezzo,una moda,però dal lato puramente estetico e superficiale del mio occhio,non aveva niente di bello…sulla pelle di un tempo che avanza e avanza per chiunque…A volte come,penso,un po tutti,anni addietro,ci ho pensato a fare un tatuaggio,non a vista forse,perchè avrei voluto qualcosa che avesse significato per me sola,e nessuna domanda.Ho sempre desistito perchè nella mia testa "irreversibile" è una parola strana.A volte anche quando svuoto il cestino del Mac e mi appare il messaggio che "l’azione è irreversibile",mi soffermo un attimo prima di proseguire…mi fa specie sapere già da prima,che non c’è ritorno,possibilità di tornare indietro e correggere,cambiar rotta,recuperare,anche se razionalmente è accettabile.

3 Risposte

  1. Un tatuaggio é per sempre!

    8 luglio 2006 alle 20:54

  2. ma….non erano i diamanti… 😉 ?

    8 luglio 2006 alle 21:08

  3. ma cazzo!ho appena fatto un fioretto inerente un tatuaggio!uffffff

    9 luglio 2006 alle 16:22

Rispondi

