E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Va là…va là va là….che stasera abbiamo aperto stò bar finalmente,in occasione di uno spettacolo di improvvisazione teatrale nell’auditorio.In genere sono noiosi e stupidi.Questo è il primo carino che vedo,sono stati molto bravi…certo,mi affacciavo,tanto erano tutti lì…

Oh possibile che appena vedo uno "male",mi smentisce subito?Uno degli O.D.C.(operatori di strada),che mi sembrava gentile ma impersonale e invece stasera è stato carino da morire,disponibile ad ogni mia lieve richiesta,lieve perchè io sono per il fai da te,in più,è venuto da me e mi ha detto"Lucre,ma tu lasci sempre la macchina aperta?Guarda che quì siamo all’isolotto…(che non è proprio Beverly Hills,detto tra noi),dammi le chiavi che te la vado a chiudere…"Io mi sono portata Mac e casse e ho messo la musica al bar,è stata proprio una serata bellina!!!!Comunque anche io non scherzo…sul lavoro:i primi tempi sembro davvero un altra persona,saranno rimasugli della mia timidezza infantile(ad oggi penso che sfioravo l’autismo),però do piano aperture.A posteriori mi sento sempre dire che sembravo una con la puzza sotto il naso!!!
Va bè…io domani parto.Vado in veneto,così vedo mia mamma,bimbi,frate,cognata e quant’altro…certo che a pensarci bene,sono proprio sola,soletta quì….Vaaaaaaaabene.Ooooooooookay.
Vado nel nido….è ora…mannaggia,mi scordo sempre di comprare stà benedetta melatonina,dovrò prendere prima qualcosa per la memoria….

Annunci

Una Risposta

  1. cavolo lucre, io tra due ore scendo dal veneto verso s.croce s/arno: se vuoi ci incrociamo per strado e ti lascio quello che ho con me di melatonina! 😉 Bye Massimo

    7 luglio 2006 alle 06:37

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...