E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Note

                           Cose certe di Mercoledì 5 luglio:
E’ il compleanno di una dozzina di persone che conosco tra cui due miei ex…ops devo fare un po di auguri.
Mi calano le braghe.Il centro della mia camera è diviso in due montagnole di vestiti di ogni genere…anzi di 2 generi:quelli che mi stanno grandi e quelli che non mi stanno ancora…bè…?Che famo adesso?
Domani si inaugura ul bar dove io lavoreròstamani mi son fatta un tour de force con i fornitori che arrivavano,a uno gli ho fatto pure gli occhi dolci,ma soprattutto sono stata con il rappresentante della San Carlo,55minuti a parlare di patatine…e…lui ci sentiva,mi dispiaceva…uff!!!
Mi è rimasta in mano la serratura dello sportello della macchina!!
Tra 15 giorni esatti finisco gli anni:33.Non aggiungo altro. 
Stasera sto per il Portogallo…l’avevo già detto…?Con quel cielo blu non si può non simpatizzare…poi un sacco di raga bellocci,bimbe,le donne invece no(Ma mi paga l’ente per il turismo portoghese a me?)

             
                      Cose incerte di Mercoledì 5 luglio:

Non si sa ancora dove andremo in ferie.Data la crisi economica da me subìta quest’anno,avremmo deciso per la Croazia.Tipo un appartamento a metà costa per poi spostarci a destra e a manca.Siamo io e la Dile per ora,ma poi c’è sempre qualcuno che si aggiunge e tocca cercare casa più grande…qualcuno vuol venire?Prendo una casa per 12,un palazzo…così facciamo
prima!!!!
Questo week end:A)Vado a Milano dagli zii,che poi mi portano al Lago Di Garda,che han casa lì.E’ tanto che volevo andà!!
Questo week end:B)Vado a Bassano(del Grappa) da mio frate,così sdraio Giorgio,il piccolo nordico-guerriero e la dolce Sofia,cioè i miei nipoti su un prato e me li strapazzo ben-bene.

Images_2BASSANO del Grappa

            
                     
                   ?             ?            ?             ?       ?           ?          ?

Images1_2Lago di GARDA

2 Risposte

  1. piano piano tutte le cose diventano certe… e perdono il loro fascino…

    5 luglio 2006 alle 19:07

  2. Forti rovesci e temperature basse caratterizzeranno questo fine settimana, per andare ad interessare esclusivamente l’ intera zona del triveneto.
    Bel tempo, alta pressione e temperature gradevolissime faran da cornice invece a tutto il versante bresciano del Lago di Garda ed in particolar modo le zone di Salò, Toscolano e Gargnano godranno di un clima decisamente piacevole…

    5 luglio 2006 alle 19:08

Rispondi

