E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

SLIDE AWAY

SLIDE AWAY….stasera…tutto ciò che voglio,dopo la vasca e l’accappatoio…
La sua voce,la sua calda sensualità seguita per anni…muore nel 1997 Michael Hutchense degli INXS,il mio rock,quello che calzava ai miei umori giovanili….lascia questa traccia parziale,incompleta….
Bono,suo amico in vita la tocca,aggiunge la sua voce alla pista lasciata da Michael e nasce questa(per me)Perla…spengerò la luce adesso,mettero il"repeat"chiuderò gli occhi,mi abbandonerò alla sensazione che oggi mi seguiva,che ho provato a scacciare,che torna,che mi chiede di abbandonarmi a lei,a lacrime  che non ho usato e che forse si stampiglieranno nella rete di queste parole di queste 2 voci calde…se non l’avete mai sentita…

SLIDE AWAY
            
Are you gonna wake again?
Are you gonna take it down?
Oh babe, I don’t wanna deal it
Oh, make it alright
Gimme some, my love
Away, away, away

I just wanna slide away and come alive again
I just wanna slide away and come alive again
I will see that love again, and find a life again
I just wanna slide away and come alive again

I wanted to let it go
Just couldn’t let it go
I wanted to let it go
Just couldn’t let you go

I would catch you
(Just couldn’t let you go)
I’d catch you as you fall
(Just couldn’t let it go)
I would catch you
(Just couldn’t let you go)
I’d catch you if I heard your call

But you tore a hole in space
Like a dark star, falls from grace
You burn across the sky
And I would find you wings to fly
And I would catch you
I would catch your fall

I just wanna slide away and come alive again
I just wanna slide away and come alive again
I will see that love again, and find a life again
I just wanna slide away and come alive again

Download slide_away_bono_michael_hutchence_inxs.mp3

Cd_michaelhutchence

3 Risposte

  1. si si esistono certe cose… come no? avevi dei dubbi???

    4 luglio 2006 alle 13:03

  2. …che bello abbandonarsi nel buio alla musica…soli…non soli…le note che riempiono il silenzio come invitati a una festa che è solo tua…bello bello bello…io mi metto su qualcosa di critico ora…bho…penso qualcosa dei S&G…

    Baz

    Liss

    4 luglio 2006 alle 17:39

  3. certo che il clima che stanno creando (apposta) intorno a una partita di calcio è assurdo… speriamo però di essere noi a uscirne interi!!!

    4 luglio 2006 alle 17:46

Rispondi

