E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Che vita!

Ma tu vedi!!!!Che vita cazzeggiante di notte….tutti dormono,io mi limo le unghie,fischietto per ingannare il tempo,ma lui non ci casca…..
bevo(acqua),
leggo
scrivo(…sul muro),
guardo il ventilatore che gira su se stesso…

mi riprovo il guardaroba che non mi stava più

e dico….ma cambiamolo stò guardaroba…

Penso :Insonnia_1

“Morfeo….abbracciami….pure io ti schifo assai…ma chiudiamo un occhio(ma tutti e due meglio),facciamo pace,per stasera…che mi devo alzare tra qualche ora:mica sò principessa io.
Devo guadagnar pagnotta domani.”

…uff…non mi sente e ha il cellulare spento…

ripenso senza senso…

tra un pò mancheranno argomenti

Veglio,sveglia
Anche il cane se la dorme a pancia in sù.Gli uccelini dormono.
I galli dormono.
Perfino le rane….silenzio
Solo io e i grilli
e i grilli si divertono sicuramente più di me!!

2 Risposte

  1. e provare con la melatonina, invece di parlare con Morfeo!?!? 😉 Bye Massimo

    29 giugno 2006 alle 03:12

  2. anche io a quell’ora ero sveglio… ma essendo ciuco come non mai non avrei comunque potuto esserti di compagnia…

    29 giugno 2006 alle 09:39

Rispondi

