E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Ce guardamo un firme!!

Andre pensa fighissimo:mettiamo skype in conferenza e ci guardiamo un film tutti insieme……figo…ti immagini….?
Televisori   
                                      ….
-Abbassa un pò-
-Arza che nun sento-
-Passa una birra-
-Sposti la testa?-
-Ehi chi ha il telecomando…volete alzare o no?-
-E fatti più in là-
-Ma chi l’ha scelto stò film….?-
-Sarà una cagata-
-Che palleeeee-
-Scccccccc-
-E abbassate…che siete sordi?-
-Vai più in là,che mi fai caldo…?-
-Ma due noccioline….pop-corn?-
-Sì:che stiamo al cinema?-
-Bigliettiiiiiiiiii…-
-Vuoi togliere la testa che non vedo?-
-Ma come si intitola?-
-"Alta Tensione"?-
-Ma l’ho già visto….qullo che finisce che lei…-
-Ma chi te la chiesto….?-
-Se è di paura no è?-
-Una birra anche ioooo…-
-Ma secondo te somiglio ad una filippina io…?-
-E’ scvampato signò!!!-
-Dai che comincia!!-
-Stringetevi un pò….fatemi posto…-
-Mi pare che otto su un divano tre posti siano sufficienti…-
-Vieni sul tappeto-
-Te la taglio quella testa…-
-Ci stiamo tutti sul divano?-
-Spengi la luce…-
-Uffffff…io non mi alzo più chiaro?-

3 Risposte

  1. “Arapite ‘nu poco ‘a fenesta, facimme passà ‘nu poco d’aria” ci manca, no? 🙂

    26 giugno 2006 alle 19:18

  2. Mah non mi fa impazzire Skype…però vedo tanti pareri negativi su WLM…boh!

    26 giugno 2006 alle 20:24

  3. Piacere mio, Lucrezia. Ma come sei arrivata sino a me?

    26 giugno 2006 alle 21:21

Rispondi

