E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Pochi zuccheri?

Stasera misurazione della glicemia per tuttiiiiiiiiii!!!!Una festa.La Dile(che ha il diabete),con quell’affarino che io chiamo Tamagotchi,che secondo me c’è un pulcino che nutre e cresce dentro,su richiesta della Dani,ci ha fatto il buchetto sul dito,bello…sentito niente…la Dani 128.Bene bene dopo cena dovrebbe andare dai 110 ai 130….buchetto,gocciolina….75.Un bel numero però eh?Dice che era un po troppo bassa,pensa,lei sarebbe collassata.Mi sono giustificata che ho bisogno di affetto,di zucchero ma dentro ero un po risentita….io mi sento bene,a parte la testa un po pesa,un po di apatia.Non ho mai accettato defaiance fisiche.
Ultimamente ho una sensazione di non presente alla mia vita,una specie di pilota automatico.Mangiare mi affatica.Zuccheracci…sarà il caso.
Stiamo a vedere.
Mentre tornavo a casa,poche parole con la Dani,assaporavo,come si sta bene anche in silenzio,come questo sia il metro di misura del tuo rapporto con una persona.Cercavamo in giro per la radio una canzone da cantare…per l’appunto trovo "You’ve got a friend"rifatta da non so chi….tipo Ronan Keating,boyzone,sempre bellissima.Poi poco prima di arrivare,"Viva"del Liga,mi era mancato,un pezzetto che non lo ascolto.

Una Risposta

  1. Ora vado, vado… Notte Ubik…

    24 giugno 2006 alle 02:25

Rispondi

