E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Riservato ai 30enni

Oggi pensavo a mio fratello….mi veniva a prendere all’uscita alle elementari e mi conduceva a casa…tenendomi per la "collottola"o per il manico della cartella:"cartella"…pre-zaino,mentre io mi dimenavo perchè non volevo.Da questo pensiero in un lungo viaggio.
In un tempo,la nostra infanzia,segnato da pura fantasia.Sarà per questo che siamo così frastornati e sfuggenti,noi 30enni?Ci avete dato gioventù creativa e ora ci frenate in un epoca di "tutto pronto"?Ci arenate in una spiaggia non nostra?
Va bene…scenderemo dalla casa sull’albero,usciremo dalla tenda degli indiani,tirerem fuori il manuale da giovani marmotte,costruiremo la nostra zattera per salpar via….sognatori.Sarà mica reato?
Crystal70PiccolochirurgoOneGirella73Chobin_opForcecommanderboxedFiammiferiniImages2MuppetjpgMicroguida_bigBanana_sFantasticoIconabamboleStrumpallazzaTelegattone_copyVm_toon_calimeroTopogigio_copyWonderwoman08

  http://www.animamia.net/JANIMA_ALTRI_CONTENTS/JANIMA_LINKS.HTML
E mò divertitevi….strega comanda cooooolor…

10 Risposte

  1. C’è spazio per un ventitreenne? Tutte queste foto mi ricordano l’infanzia, nessuna esclusa…mi unisco al tuo viaggio… Ps: non è reato…

    22 giugno 2006 alle 20:54

  2. mamma mia!!i banana split!!!!li adoravo!!nanana nananana nanana nanananaaaaaaaaa

    22 giugno 2006 alle 22:08

  3. Se ti dico che ricordo tutto alla prefezione, si capisce quanto sono vecchia???:-D

    22 giugno 2006 alle 22:31

  4. Se ti dico che ricordo tutto alla prefezione, si capisce quanto sono vecchia???:-D

    22 giugno 2006 alle 22:32

  5. I MUPPEEEEEEET!!!!!!!!!!!

    22 giugno 2006 alle 23:23

  6. Allora: mi devi avvertire se posti certe immagini… Sono un tuffo nei ricordi… E tra l’ altro, fatalità, circa un mese fa avevo pubblicato qualcosa di molto simile…Inguaribili trentenni!

    23 giugno 2006 alle 00:10

  7. cazzo figata!!! le cristalball, i muppets, io aggiungerei anche i big babol, il cubo di rubik…. sei troppo forte Ubik!!! w i 30!!!!

    23 giugno 2006 alle 08:40

  8. comunque, euforia iniziale a parte, sono d’accordissimo con te. Basta con la vita precotta che ci vogliono propinare. Riappropriamoci della nostra fantasia!!!

    23 giugno 2006 alle 08:42

  9. UnNickk FaBBio

    così me fai sentì ancora più vecchio :DDDDD

    23 giugno 2006 alle 13:48

  10. vorrei tornare bambina e vedere il mondo con quegli occhi magici. riempirmi la bocca di big babol, giocare con le crystal ball di tutti i colori,guardare in tv i muppet con il mio nonno,e lanciare i missili con il force commander, e chiedere spiccioli per giocare alla microguida d’estate, al bagno “l’arsella”.
    grazie per avermi fatto ricordare. baci

    19 luglio 2006 alle 08:52

Rispondi

