E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

UBIK

MESSAGGIO "IN CODICE":Ma uno, Pallino bellino, se ha una brutta giornata con l’altro sesso e le tratta così,a suon di carinerie,mi chiedo,quando è in buona,cosa fa…?Sparge petali di rosa al loro passaggio?Si offre di lavar loro la macchina,lucidarla,non con la pelle di daino,ma con la sua?Propone un ripasso generale del Kamasutra con allegato massaggio shiatsu…?

In realtà mi girano abbastanza le balle(dopo il pianto)perchè hanno avvelenato TIGRO il micione grigio dei vicini dellla villetta di fronte,bellissimo,dolcissimo,noi ce lo portavamo anche a casa di tanto in tanto,Aisha permettendo.Non so che gli farei al grandissimo stronzo, chiunque sia, che gli cascasse un palo della luce in testa…cattiva?Forse. Ma che c’è di più brutto della cattiveria gratutita?
View this photo
Quì la bestiolina è in braccio a Dani,uno dei miei coinqui.
Nelle altre villette di fronte ci sono 4 bassotti che a ogni frusciar d’aria partono in concerto…ma al massimo mi è venuta voglia di tirar loro le orecchie….che cavolo…

4 Risposte

  1. A volte i veri animali sono gli esseri umani:mi spiace tanto per Tigro!!!

    9 giugno 2006 alle 23:52

  2. Spiegami tu che senso ha avvelenare un povero micio??.. quale cosa interminabilmente grave può mai aver fatto??… non trovo pace.
    Come forse saprai io sono l’allegro paparino di un sacco di bestiole… ho 8 caprette nane e una famiglia intera di maialini nani vietnamiti, 2 conogli, e 6 alveari di api….ma tutti gli schifosissimi anni qualcuna delle mie caprette viene rapita!… e dico rapita perchè viene letteralmente trascinata fuori dalla recinzione….viva.. visti i segni a terra… quest”anno mi hanno rubato shalpy… 180 kg di caprone ( non commestibile )…ed io tutte le volte non posso fare altro che… chiedermi che razza di miserabile può averlo fatto..???
    Prendetevela con le Api se avete il coraggio?

    Notte gioia…. non riesco neppure a pensare… di frote a queste cose!

    Giò

    10 giugno 2006 alle 01:11

  3. Anzi…prendetevela con me!!!!

    10 giugno 2006 alle 01:17

  4. hei…che bella sorpresa.. stavo giusto pensando… hemm…. scrivendo…hemm..

    Non lontano da casa mia ho una mini riserva yellowstone… cercasi Bubu disperatamente!!!

    Notte intrigo…
    la vuoi smettere di essere così…così….così???
    Mi confondi!
    ( e non aggiungo altro )

    Notte…ora nanna perchè domattina si lavora….

    PS: quando stiamo un po insieme???

    Giò

    10 giugno 2006 alle 02:06

Rispondi

