E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

Sono un rubinetto che perde,allergia….ho 2 occhi che sembro Marty Feldman,per non farmi mancare niente anche la febbre…poi?Basta per oggi?Ma sempre a giugno poi…

6 Risposte

  1. DELPO

    Brutta roba…. rimettiti presto

    8 giugno 2006 alle 15:44

  2. DELPO

    Brutta roba…. rimettiti presto

    8 giugno 2006 alle 15:44

  3. Qualcuno potrebbe pensare che la bambolina in canapa e capelli in lana gialla che tengo qui a fianco potrebbe avere qualcosa a che fare con il tuo malessere…MA NON E’ COSI’!!
    Nel caso dovessi accusare una lieve perforazione del timpano dx… allora si, ma che schrziamo??? Febbre e raffeddore?? non mi permetterei mai!
    Un bacio ( ma non ci fare l’abitudine e sopratutto non mi attccare nulla !! )
    Riposa e guarisci presto.

    Stomaco vuoto
    Giò

    8 giugno 2006 alle 15:47

  4. Si…un Mac perchè?… va mai bene nulla…uff.
    I Mac che posseggo sono l’unica testimonianza di anni passati a “Graficare” dietro una scrivania…ma questa è un’altra storia! Heheh… 🙂

    PS: sai che mi incuriosisci parecchio Donna!!?? hihih…

    Melina Ciao

    8 giugno 2006 alle 15:52

  5. Ma dimmi te… quì è un continuo processo alle intenzioni del sottoscritto! 🙂
    Immaginavo avessi un Mac anche tu… i più leggendo Mac pensano diritto a Mac Fly …de “ritorno al futuro” ed è li che scoppia il CAOS dentro le loro mentoline (belline).
    Vebbè a quando il mach??… tu parli ed io sbuffo… mi sembra possa andare no?

    Come sta la mia sagoma??

    Salutiamo

    8 giugno 2006 alle 16:34

  6. beh il nostro piccolo Priscilla… lo mandiamo in colonia nel deserto è???
    Serio: ho già dato un bello strappone alla mia vita ed ora sono un po troppo dentro la “morsa” del moto circolare monetifero per saltare giù dal treno….
    Buon lavoro allora e se c’è da lavare i piatti… fischia!
    PS: io sto per implodere davanti a tutto questo smacchinare riguardo alle frequentatrici del mio blog… io non posso sentirmi dare del Marpione così gratuitamente… sennò facciamo che io ammetto di esserlo ma POI vengo a battere cassa! …una per una! 🙂

    Buon lavoro ladra di lavori!!
    Chef

    8 giugno 2006 alle 17:19

Rispondi

