E così sui binari in tondo gira, illudendo la ragione, questo trenino a molla che si chiama cuore (Fernando Pessoa)

40

Allura…..domani a lavoro devo far da cena  a 40 persone….ma lo sanno in che mani si mettono questi?
Ah ah ah…se…ridi ridi

4 Risposte

  1. Aggiungi un posto a tavola che c’è un ranocchio in più!

    notte.. bacio

    giò

    8 giugno 2006 alle 01:36

  2. Si vabbè lo ammetto ho un sacco di amichette e allora??? 🙂
    Per sta volta ti dovrai accontentare de “the blues Brothers” … ma ora mi metto di impegno perchè sta promessa de il piccolo principe purtoghengi…me like it!
    Schiaffeggia i tuoi ormoni da parte mia grazie.
    Una sostituta non si trova.. e poi non la voglio… al massimo raffreddada vediamo di impiegarti per affiggere i manifesti..colla ce n’è no? 🙂

    PSchesidistruggeràsubitodopolalettura: ……sai di essere dannatamente “interessante” vero?.. peccato per l’età! AH…AH….AH

    Anonima blogeristi

    8 giugno 2006 alle 01:50

  3. il_bel_palma

    Grazie per il commento nel mio blog; ho letto con interesse i tuoi ultimi post e devo dirti che, se tutta questa gente si affida alle tue doti culinarie un motivo ci deve pu essere…o no???

    Buona giornata, io sono a letto con la febbre per colpa del freddo di Roma della scorsa settimana…sigh sigh…

    8 giugno 2006 alle 07:56

  4. ciao Frankie,
    Si vabbè… però ora basta con sta storia degli indirizzi sbagliati è?? sono qui con il pancino brontolante a cercare la tavola imbandita col mio posticino contrassegnato -Yellow Frog- ma nulla!!? Trovo soltanto Kebab center e Cinesi naturalizzati IT! BuonaSelaQuantiSiete? …guarda alle spalle Confucio?… vedi qualcuno?? ..eppoi è giorno?? bah!? 🙂
    Felice che la tua esperienza Single/vacanza abbia dato buoni frutti.. forse un villaggio è più indicato.. allora d’accordo ci si vede al check in per la Papuasia!!?? 🙂

    PS: io non ho dato della *occola a nessuno?? ma ti pare??

    A presto alibabà…. salutami i 40 mangioni!

    Goes

    PS2: ci becchiamo hollywood!!

    8 giugno 2006 alle 12:38

Rispondi

